Sei in: Home \ demanio e patrimonio

PRIMO PIANO

NOTIZIE

FORLANINI: AL VIA SITO PER CONSULTAZIONE ONLINE CON I CITTADINI SUL FUTURO DELL’AREA
L’obiettivo della consultazione pubblica della Regione Lazio è quello di conoscere le idee e le priorità dei cittadini per orientare al meglio la riqualificazione e il rilancio dell’ex complesso ospedaliero. È possibile partecipare e votare il sondaggio sulle possibili alternative di valorizzazione.

NUOVO REGOLAMENTO SULLE SPONSORIZZAZIONI: VALORIZZIAMO IL PATRIMONIO DEL LAZIO
Il regolamento, consultabile sul canale Demanio e Patrimonio della Regione, indica nel dettaglio i profili e i requisiti richiesti ai potenziali Sponsor e le procedure formali per presentare, selezionare e confermare un Contratto di Sponsorizzazione. Uno strumento innovativo che consente a qualsiasi azienda di sottoporre alla Regione proposte di sponsorizzazioni, non solo con erogazioni monetarie, ma anche con forniture e contributi  tecnici

REGIONE: SARTORE, REGOLAMENTO SPONSORIZZAZIONI NUOVO VEICOLO PER RECUPERARE IL PATRIMONIO DEL LAZIO
La Regione Lazio si è dotata di un nuovo Regolamento per le Sponsorizzazioni sul proprio patrimonio storico, artistico e culturale.

REGIONE: CASTEL DI GUIDO, CONSULTAZIONE PUBBLICA PER IL FUTURO DELLA TENUTA
Si è svolta il 19 Aprile presso la Sala Tirreno della Regione Lazio la consultazione pubblica "Castel di Guido guarda al futuro" coordinata dagli assessori regionali Alessandra Sartore e Carlo Hausmann con i comitati, le associazioni e i soggetti interessati al tema della valorizzazione della Tenuta.

FORLANINI: REGIONE INCONTRA I COMITATI. SARTORE, OBIETTIVO CONDIVISO DI PROPRIETA’ E DESTINAZIONE PUBBLICA DEL BENE
L’Assessore al Bilancio, Patrimonio e Demanio della Regione Lazio, Alessandra Sartore ha incontrato i Comitati, le associazioni dei cittadini dei Municipi XI e XII e rappresentanti della Cgil sul futuro [...]

Altre notizie

RICERCA

IN EVIDENZA

canone_ricognitoriocollegamento a www.asap.lazio.itregolamento_sponsorizzazioni