Sei in: Home \ demanio e patrimonio \ in evidenza dettaglio

Ricerca immobile - Bando

È stata pubblicata sul BUR n. 84 del 17 ottobre 2019 la determinazione del Direttore regionale “Bilancio, Governo societario, Demanio e patrimonio” 14 ottobre 2019, n. G13712 di approvazione di una procedura concorrenziale, ad evidenza pubblica, volta a verificare la disponibilità di un immobile da adibire a Centro regionale per il deposito e la dematerializzazione dei documenti della Giunta regionale. Per partecipare alla selezione occorre produrre, secondo le modalità previste dall’Avviso, una proposta immobiliare corrispondente ai requisiti tecnico-funzionali ivi indicati.

Si possono presentare le domande di partecipazione entro le ore 12 del giorno 15 novembre 2019

IN EVIDENZA

                                            APERTURA BUSTE N. 2 OFFERTE ECONOMICHE

Si comunica che, come previsto al punto 8 “Modalità di svolgimento della procedura” dell’Avviso Pubblico di cui alla determinazione dirigenziale 14 ottobre 2019, n. G13712,

                                                  il giorno 14 febbraio 2019, ore 10.00 

presso gli uffici Direzione regionale “Bilancio, Governo Societario, Demanio e Patrimonio”, siti in Roma, via Rosa Raimondi Garibaldi n. 7, pal. B/7° Piano/Stanza 79, è convocata la Commissione tecnica che procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte economiche pervenute (busta n.2).
 

Gli interessati e i rappresentanti o delegati dei concorrenti che intendono presenziare all’apertura delle offerte economiche dovranno fornire il proprio nominativo all’indirizzo mail del Responsabile del procedimento, Federico De Angelis (federicodeangelis@regione.lazio.it), entro le ore 12 del giorno precedente.