Sei in: Home \ protezione civile \ sala stampa \ dettaglio notizia

ATTESTAZIONI AL MERITO DI PROTEZIONE CIVILE

Le candidature per il conferimento degli Encomi e delle Benemerenze, relative ad eventi verificatesi successivamente alla data del 26/02/2014, data di istituzione delle attestazioni al merito di protezione civile della Regione Lazio possono essere presentate entro le ore 24:00 del giorno 9 dicembre 2018

06/12/2018 - Si comunica che con DGR n. 739 del 27/11/2018 sono state approvate le modalità di conferimento delle attestazioni al merito di protezione civile di cui all’art. 32 della Legge Regionale 26 febbraio 2014, n. 2 “Sistema Integrato regionale di Protezione Civile ed istituzione dell’Agenzia regionale di Protezione Civile”. 

Le candidature per il conferimento degli Encomi e delle Benemerenze, relative ad eventi verificatesi successivamente alla data del 26/02/2014, data di istituzione delle attestazioni al merito di protezione civile della Regione Lazio, potranno essere presentate, con le modalità previste dall’art. 3 dell’allegato A) alla sopra richiamata DGR n.739/2018, utilizzando l’allegato schema di domanda allegando la dichiarazione compilata sul modello allegato, e dovranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it

entro le ore 24:00 del giorno 9 dicembre 2018.