Sei in: Home \ protezione civile \ sala stampa \ dettaglio notizia

IO NON RISCHIO 2020: ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Foto_io_non_rischio

Come da nuova comunicazione del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, sono stati prorogati i termini per l’invio, da parte delle Organizzazioni di Volontariato, delle manifestazioni d’interesse per le piazze “Io Non Rischio” 2020 fino alle ore 23,59 del 30 Aprile 2020

17/04/2020 - È possibile presentare la manifestazione d’interesse per la realizzazione della piazza “Io Non Rischio”, la Campagna di buone pratiche di protezione civile che giunge quest’anno alla sua decima edizione.

Per presentare la manifestazione d’interesse è necessario registrarsi all’indirizzo https://www.inr2020.it/, accedere alla sezione dedicata e compilare i campi disponibili nel modulo con tutte le informazioni necessarie. Al termine della compilazione, sarà possibile effettuare il download della versione stampabile che dovrà essere firmata dal Presidente/Legale rappresentante e caricata sulla piattaforma secondo le istruzioni fornite, pena la non.  Per eventuale assistenza tecnica relativa al processo di compilazione dei moduli le Organizzazioni di Volontariato possono scrivere all’email inr2020@cimafoundation.org che risponderà direttamente a tutti i quesiti tecnici.

Le candidature ricevute non saranno accettate automaticamente ma seguiranno un processo di validazione, effettuato dai referenti delle OdV nazionali e delle Regioni/Province Autonome.

Potranno partecipare tutte le Organizzazioni di Volontariato già iscritte nell’Elenco Territoriale della propria Regione/Provincia Autonoma o con iscrizione in fase di perfezionamento. Eventuali eccezioni saranno gestite dalla Regione/Provincia Autonoma di riferimento.

 E’ possibile ricevere ulteriori informazioni tramite il seguente link:

http://iononrischio.protezionecivile.it/non-rischio-2020-disponibile-modulo-online-linvio-dellemanifestazioni-dinteresse/