Sei in: Home \ sanita' \ avviso per direttore generale

Avviso per Direttore Generale

NOMINA DELLA COMMISSIONE DI ESPERTI PER LA SELEZIONE DEI SOGGETTI IDONEI

Si informa che, con Decreto del Presidente n. T00116 del 17/07/2020, è stata nominata la Commissione di esperti per la selezione dei soggetti idonei al conferimento di incarichi di direzione generale presso le Aziende del Servizio Sanitario Regionale e degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico della Regione Lazio.

Il decreto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 91 del 21/07/2020.

18/08/2020: Si informa che la composizione della Commissione è stata modificata con DP T00133/2020, a seguito della sostituzione del componente designato da A.ge.na.s. Il decreto è stato pubblicato sul BURL 100 dell’11 agosto 2020

COMUNICAZIONE

Si informa che il giorno 9 settembre 2020, alle ore 17.00, la Commissione di esperti concluderà i colloqui -in videoconferenza - previsti nell'ambito della procedura di selezione dei soggetti da inserire nelle rose di candidati da consegnare al Presidente della Regione al fine di conferire incarichi di direzione generale presso le Aziende del Servizio Sanitario Regionale e gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico della Regione Lazio così come indicato nell'Avviso pubblico approvato con DGR 837/2019 e DGR 313/2020.

I candidati eventualmente interessati ad assistere, potranno inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
cmarcelli@regione.lazio.it
ftontini@regione.lazio.it
entro le ore 12.00 del giorno 8 settembre p.v., al fine di ricevere l'invito a partecipare sulla piattaforma TEAMS.


INFORMAZIONE INIZIO COLLOQUI

Si comunica che, in esito a quanto stabilito dalla normativa nazionale e regionale in relazione alle misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, i colloqui previsti dall’art. 2 del d.lgs. 171/2016 e s.m.i. verranno svolti con modalità a distanza ed inizieranno con la lettera “S” il giorno 24 agosto 2020, alle ore 14.00.

Si informa, ai fini della tutela della privacy, che la piattaforma consente a tutti i partecipanti in elenco per specifica giornata, di ascoltare i colloqui degli altri candidati della medesima giornata, pertanto si chiede:

  • Di tenere il microfono spento al fine di non disturbare i colloqui altrui
  • Di mantenere il riserbo su ciascuna conversazione ascoltata, nel rispetto della privacy di tutti
  • Ogni candidato si assume la propria responsabilità per le dichiarazioni rese durante l’intervista.
 

A tutti i candidati sono state inviate apposite comunicazioni con la data del colloquio, sulla PEC indicata nella domanda.
Qualora un candidato non abbia ricevuto alcuna comunicazione è invitato a mettersi in contatto con i seguenti indirizzi di posta elettronica: