Sei in: Home \ sanita' \ avviso per direttore generale

Avviso per Direttore Generale


La Commissione di esperti ha completato la valutazione dei titoli ed ha individuato, ai sensi dell’art. 2, comma 1, del d.lgs. 171/2016, i nominativi degli ammessi al colloquio individuale.

A causa di problemi tecnici del protocollo informatico, ciascun candidato ammesso sarà contattato dal personale regionale incaricato e, non appena possibile, verrà inviata comunicazione sulla pec indicata nella domanda.

I colloqui si terranno nei giorni 12, 13 e 14 marzo p.v. presso la sede della Regione Lazio, Via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Biblioteca “Altiero Spinelli”.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di Direttore Generale delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale e degli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico

E’ indetto avviso pubblico, ai sensi del d.lgs. 171/2016 e del d.lgs. 502/1992 e della l.r.18/1994, per la formazione delle rose di nominativi dei candidati idonei alla nomina a direttore generale delle seguenti aziende sanitarie:

  • Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata
  • Azienda Sanitaria Locale Roma 4
  • Azienda Regionale Emergenza Sanitaria (ARES 118)
  • Azienda Sanitaria Locale di Frosinone
  • Azienda Sanitaria Locale Roma 5
  • Azienda Ospedaliero Universitaria S. Andrea

Alla selezione saranno ammessi esclusivamente i candidati che, come prescritto dagli artt. 1 e 2 del d.lgs. 171/2016, abbiano conseguito l’iscrizione nell’elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria regionale pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute.

La selezione dei candidati, effettuata da una Commissione regionale, non darà luogo ad una graduatoria di merito e si svolgerà mediante valutazione per titoli e colloquio, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 2, comma 1, del d. lgs. 171/2016 e secondo la procedura indicata nella deliberazione di Giunta regionale di approvazione dell’avviso.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso, indirizzata al Presidente della Giunta regionale – Direzione Salute e integrazione sociosanitaria, dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, non oltre le ore 12,* esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata ed inviata al seguente indirizzo pec:
salute@regione.lazio.legalmail.it

Il testo integrale dell’avviso, approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 876 del 28/12/2018, è pubblicato sul BURL n. 2 del 3 gennaio 2019.

* Termine rettificato con Determinazione G00114 del 9 gennaio 2019 e pubblicata sul BURL n. 4 del 10/01/2019, supplemento n. 1.