Sei in: Home \ sanita' \ salute lazio

Salute Lazio

Un logo unitario e un'unica identità visiva per il Sistema Sanitario Regionale per garantire funzionalità, semplicità di applicazione e riconoscibilità per tutte le realtà che lo costituiscono.
Il Sistema Sanitario della Regione Lazio à uno dei più complessi nel panorama Sanitario Italiano, composto da numerosi soggetti con una grande eterogeneità.
Con un'unica identit' visiva si riporta a un solo format concettuale, visivo e comunicativo l'intero Sistema Sanitario Regionale, e se ne rende immediatamente riconoscibile l'appartenenza di ogni suo elemento.
In quest' area è consultabile il manuale d'uso della nuova identità visiva per sviluppare la comunicazione istituzionale di tutte le Aziende Sanitarie.
In più ogni Azienda potrà accedere all'area riservata per scaricare direttamente le declinazioni ad hoc (il proprio logo, la carta intestata, e la barra per il sito web) previa richiesta ai recapiti di seguito riportati:

L'ufficio Comunicazione, Relazioni Esterne e Istituzionali è a disposizione per informazioni e chiarimenti in merito all'applicazione del logo.

Attenzione: il file .zip va salvato sul proprio pc e decompresso.

Scarica il manuale Salute Lazio (pdf)

1433