Sei in: Home \ sport \ sala stampa \ dettaglio notizia

CORSA DE' NOANTRI: TRASTEVERE 17 LUGLIO

Logo
07/07/2016 - Domenica 17 luglio si rinnova l’appuntamento estivo con la Corsa De’  Noantri, corsa non competitiva aperta a tutti.

L’iniziativa, dedicata a neofiti, intermedi e avanzati, è giunta alla 12° edizione organizzata all’Associazione Culturale del Belli in Trastevere in collaborazione   con  il comitato ASI Roma e il Settore nazionale ASI Atletica Leggera .

Tutti i partecipanti si cimenteranno, in base alle proprie esigenze e capacità, lungo le strade del Rione Trastevere. La distanza da percorrere è di 7 kilometri su un tracciato che si compone di tratti in salita e in discesa, alternati a parti in piano. Il costo dell’iscrizione è di 10 euro.

Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne

La corsa  che partirà alle ore 9.00 da Largo San Giovanni de’ Matha (segue Via della Lungaretta, Piazza in Piscinula,Via Arco dei Tolomei,Via Anicia, Piazza San Francesco d’Assisi,Via di San Francesco a Ripa Via Luciano Manara, Via Goffredo Mameli, Via Dandolo, Viale XXX Aprile,  Via Angelo Masina, Porta San Pancrazio, Via Garibaldi, Via di Porta Settimiana, Via della Lungaretta, Lungotevere Gianicolense, Lungotevere Farnesina, Lungotevere Sanzio, Via Bartolomeo Filipperi)  si concluderà in Piazza Giuditta Tavani Arquati.

Per informazioni: corsadenoantri@gmail.com - 340 8756477