Sei in: Home \ sport \ sala stampa \ dettaglio notizia

BICINROSA - NESSUNO PERDE TUTTI VINCONO!


04/10/2017 - Si tiene a Roma domenica 22 ottobre, nel mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno la prima edizione della manifestazione  sportiva amatoriale Bicinrosa.

Si tratta  di una ciclo pedalata solidale promossa dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus con la Direzione scientifica della Breast Unit del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico in collaborazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e con il supporto tecnico-organizzativo dello Europe Direct Roma e di ASD Ciclismo Lazio.

L’obiettivo è sensibilizzare le donne e la popolazione in generale, sull’importanza della prevenzione del tumore al seno attraverso lo sport e una dieta sana.

La pedalata parte e arriva dallo Stadio "Nando Martellini" delle Terme di Caracalla, Viale delle Terme di Caracalla, seguendo un percorso circolare all'interno del centro storico di Roma con orario di inizio alle ore 11.00.

A partire dalle ore 8.00 sono previsti nell’area di partenza/arrivo della manifestazione  stand informativi sull’attività di  prevenzione.

Informazioni ed iscrizioni  al link: https://www.boocket.com/event/view/706/bicinrosa