Sei in: Home \ sport \ sala stampa \ dettaglio notizia

AVVISO SPORT DI CITTADINANZA E INCLUSIONE SOCIALE. AMMESSI AL CONTRIBUTO REGIONALE.

13/12/2017 - Con Determinazione dirigenziale n. G16650 sono stati approvati gli atti inerenti l'Avviso Pubblico "Sport di Cittadinanza e Inclusione Sociale" di cui alla determinazione n. G11550 dell'11/08/2017.

La pubblicazione  della determinazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, varrà come notifica ai soggetti che hanno presentato progetti dichiarati ammissibili ma non finanziabili, per il limite inerente il numero massimo di progetti finanziabili per ciascuna Azione, previsto dall’articolo 2 dell’Avviso.

Di seguito si riportano  gli elenchi dei progetti ammessi al contributo regionale con la precisazione che per l’Azione 3 la graduatoria, a parità di punteggio, è stata articolata per ordine cronologico di pervenuto delle istanze, ai sensi dell’art. 8 dell'Avviso.

Per le Azioni 2 e 5, non è stata formulata la graduatoria, in quanto il numero di istanze pervenute e valutate positivamente, è risultato inferiore al numero di progetti ammissibili ai sensi del citato art. 2 dell’Avviso. 

L’elenco delle domande pervenute sono contenuti nell’atto amministrativo.