Sei in: Home \ sport \ sala stampa \ dettaglio notizia

CON LAZIO YOUTH CARD 2 BIGLIETTI PER LA PARTITA ITALIA – GRECIA


Con LAZIO YOUth CARD 2 biglietti per la partita Italia – Grecia delle Qualificazioni Europee ad Euro 2020, che si disputerà sabato 12 ottobre 2019 alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. . Per questa occasione LAZIO YOUth CARD propone a chi è appassionato di calcio e degli Azzurri di mettersi in gioco e partecipare ad un concorso inviando uno slogan originale su uno di questi tre argomenti: contro ogni razzismo, per il fair play e verso Euro2020

30/09/2019 - Dopo 4 anni la nostra Nazionale tornerà a giocare allo stadio Olimpico di Roma contro la nazionale greca per ottenere il pass di qualificazione alla fase finale degli Europei 2020. Per questa occasione LAZIO YOUth CARD propone a chi è appassionato di calcio e degli Azzurri di mettersi in gioco e partecipare ad un concorso inviando uno slogan originale su uno di questi tre argomenti: contro ogni razzismo, per il fair play e verso Euro2020.

Il Concorso è aperto a tutti: a chi scrive poesie, canzoni o a chi ha solo il semplice piacere di scrivere, purché lo slogan sia originale. Unico requisito: essere iscritti alla LAZIO YOUth CARD. Gli autori dei migliori 12 slogan originali, per ciascuna delle tre categorie, vinceranno due biglietti per sostenere la nostra Nazionale allo Stadio Olimpico. Crea e inviaci il testo del tuo striscione a regione.lazio.it/youthcard-iscrizioni ! Hai tempo fino al fino alle ore 9.00 di venerdì 4 ottobre 2019.

È possibile contattare la infoline di LAZIO YOUth CARD tramite mail scrivendo a backnur@laziocrea.it oppure contattando il numero 0699500

FAQ

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Possono partecipare tutti i possessori della LAZIO YOUth CARD. La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 14 e i 29 anni, residenti o domiciliati nel Lazio che sia siano iscritti alla LYC entro il termine del contest.

COME PARTECIPARE?

Ogni partecipante dovrà iscriversi al contest accedendo al link www.regione.lazio.it/youthcard-iscrizioni, ed inserendo il codice della propria LAZIO YOUth CARD ed il numero di cellulare.

Una volta loggati occorre selezionare dal menù a tendina UNA ed una sola delle seguenti 3 categorie di argomento a cui si intende partecipare: 

•  CONTRO OGNI RAZZISMO: per rafforzare il concetto che il calcio unisce ed è contro qualsiasi tipo di discriminazione

•  PER IL FAIR PLAY: in campo e negli stadi per sottolineare l’importanza del calcio come messaggio di valori positivi e di rispetto reciproco durante il confronto sportivo e nella vita

• VERSO EURO2020: per sostenere la nazionale verso gli Europei e dimostrare la passione dei tifosi verso la maglia azzurra

 Successivamente occorrerà digitare il proprio “slogan originale“ che non dovrà superare i 250 caratteri. Il partecipante riceverà un feedback dell’avvenuta iscrizione.