Sei in: Home \ urbanistica \ progresdec - interreg iiic \ oqr - segretariato operativo

OQR - Segretariato Operativo

La Regione Lazio, capofila del progetto, ha deciso di costituire un Segretariato Operativo-OQR per il coordinamento e la gestione di Progresdec

Il Segretariato Operativo si occupa della gestione quotidiana delle attività, mantiene i contatti con i partner dell'OQR e con i sotto-progetti lavorando in stretta cooperazione e coordinamento.

Inoltre il Segretariato è responsabile di tutti  le attività di Reportistica per il Segretariato tecnico congiunto INTERREG IIIC di Valencia, dell'organizzazione e del monitoraggio dei Comitati di Pilotaggio e delle attività comunicazione del progetto.

Contatti:

RFO Operational Secretariat "Progresdec"
BIC Lazio S.p.A.
Via Casilina 3T
00182 Roma, Italy
phone: +39 - 06.803680
e-mail: progresdec@biclazio.it

OQR-Gestione Finanziaria:

La Regione Capofila dell'OQR ha deciso di delegare la gestione finanziaria del progetto Progresdec al Bic Lazio S.p.A .

Negli anni il BIC Lazio ha accumulato una vasta esperienza nella gestione dei fondi UE e , in questo progetto,  è responsabile dell'attività di gestione interna dei fondi EU e del co-finanziamento per conto dell'OQR.

Il BIC Lazio elabora i rapporti finanziari di tutti i partners OQR e l'accordo di implementazione tra la Regione Lazio e i sotto-progetti  e, infine, assicura una corretta implementazione finanziaria del progetto.

Contatti:

BIC Lazio S.p.A.
Area Opportunità d'Impresa per il Territorio
Via Casilina 3T
00182 Roma, Italy
phone: +39 - 06.803680
e-mail: progresdec@biclazio.it