Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.67 del 27/11/2012

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.67 del 27/11/2012

    Regione Lazio: Direzione Programmazione e Risorse del Servizio Sanitario Regionale

    Vengono approvate le modifiche al bando di concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella Regione Lazio, pubblicato sul BUR del Lazio n. 63 del 13.11.2012.

    Nello specifico vengono depennate dal concorso alcune sedi, inserite altre e variate alcune zone.

     

    Comune di Poggio Nativo (RI)

    Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 3 autorizzazioni per l'esercizio del sevizio di noleggio con conducente di autovettura.

    Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo servizio postale entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BUR.

    Copia integrale del bando potrà essere ritirata presso la sede del Comune di Poggio Nativo sita in Via Roma 15, nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, oppure scaricata dal sito ufficiale www.comune.poggionativo.ri.it, ove si potranno reperire ulteriori informazioni.