Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.10 del 31/01/2013

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.10 del 31/01/2013

    A.R.S.I.A.L.

    Graduatoria di merito della selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 unità di categoria D1 - posizione economica D1 - profilo di "Esperto in produzioni animali" in possesso della Laurea Magistrale in Scienze Agrarie o Scienze delle Produzioni Animali, con contratto a tempo determinato, a tempo parziale pari al 58,33% del tempo pieno (21 ore/settimanali), con sede di servizio ARSIAL - ROMA, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per lo svolgimento, in qualità di responsabile, del "Progetto sperimentale modello di assistenza tecnica in sistemi di qualità filiera regionale latte alimentare". (Cod. SD1-4). Progetto finanziato dalla Regione Lazio. (Rif.to: Avviso pubblicato sul BURL n. 61 del 06/11/2012).

    L'esito della suddetta procedura sarà pubblicato anche sul sito dell'Agenzia www.arsial.it nonché negli Albi Ufficiali di Arsial.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE PROGRAMM. E RISORSE DEL SERV. SANITARIO REGIONALE

    Rettifica graduatoria degli idonei al bando di concorso per sedi farmaceutiche vacanti e di nuova istituzione nella Regione Lazio, approvato con determina n.D4781 del 20.12.2007.