Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.57 del 16/07/2013

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.57 del 16/07/2013

    A.R.S.I.A.L.

    L’ARSIAL, in esecuzione della determinazione direttoriale n. 263 del 09 luglio 2013, indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 2 unità di categoria D1 – posizione economica D1, profilo di Agronomo esperto in divulgazione agraria, in possesso del DL/LS in Scienze Agrarie o equipollente, con contratto a tempo determinato, a tempo parziale, pari al 75% del tempo pieno (27 ore settimanali), per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile per un massimo di ulteriori anni due, in relazione alle necessità dell’Agenzia.

    Sede di servizio: ARSIAL - Roma. (Cod. SD1-1).

    Il presente bando è pubblicato anche nel sito ufficiale di Arsial, www.arsial.it e sarà affisso all'Albo ufficiale della sede centrale di Arsial e nelle rispettive sedi amministrative provinciali per un periodo corrispondente a quello utile per la presentazione delle domande di ammissione, pari a giorni 15 consecutivi dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURL.

    Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro il termine perentorio di giorni 15 a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione sul BUR, secondo le modalità previste nell'art.5 del bando.