Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 77 del 19/09/2013

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 77 del 19/09/2013

    REGIONE LAZIO - DIPARTIMENTO PROGRAMMAZ. ECONOMICA E SOCIALE

    Con Determinazione 10 settembre 2013, n. B03915 viene approvato il bando per la copertura delle zone carenti ordinarie e straordinarie di pediatria libera scelta, per un totale di 26 posti,  ai sensi art. 32 dell’Accordo integrativo regionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, recepito con DGR 7/11/2006 n. 800.

    Presentazione delle domande: i pediatri aspiranti al conferimento dell'incarico entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale devono spedire la domanda (fac-simile all.1) alla Regione Lazio -Assessorato alla Sanità - Dipartimento Programmazione Economica e Sociale – Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria – AREA Risorse Umane e del Potenziale di Sviluppo delle professioni della Dirigenza 27/23 - Via R.R.Garibaldi n. 7 - 00145 Roma - indicando le eventuali località carenti per le quali intendono concorrere.

    Requisiti: possono presentare domanda i pediatri:

    a) - che risultano già iscritti in uno degli elenchi dei medici convenzionati per la pediatria di libera scelta della Regione Lazio da almeno 3 anni;

    a1) - che risultano già inseriti in uno degli elenchi della pediatria di altre Regioni da almeno 5 anni; ancorché non abbiano fatto domanda di inserimento nella graduatoria regionale e che al momento dell’attribuzione del nuovo incarico non svolgano altre attività o qualsiasi titolo nell’ambito del S.S.N., eccezion fatta per l’attività di continuità assistenziale.

    b)- i pediatri partecipanti alla graduatoria valida per l’anno 2012.