Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 103 del 17/12/2013

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 103 del 17/12/2013

    Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma

    E’ indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale C, posizione economica ex C/1, con profilo di “Collaboratore di Amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

    Titolo di studio richiesto: diploma di laurea triennale o quadriennale vecchio ordinamento in “Scienze della Comunicazione” o titoli equipollenti al diploma di laurea elencato; patente europea di guida del computer (ECDL).

    Presentazione delle domande: Il termine utile per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.

    Il testo integrale del bando è disponibile sul sito web: http//www.odcec.roma.it    

    Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Presidenza dell’Ordine (telefono 06/36721202) dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alla ore 12:30.