Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.17 del 27/02/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.17 del 27/02/2014

    ENTI PUBBLICI

    REGIONE LAZIO  - ATTI DEL CONSIGLIO REGIONALE

    Vengono approvati i seguenti Avvisi Pubblici:
    • Determinazione n.92/2014: Ricerca di professionalità esterna per il conferimento dell'incarico di dirigente dell'area "Consulenza giuridica" .
    • Determinazione n.93/2014: Ricerca di professionalità esterna per il conferimento dell'incarico di dirigente della funzione direzionale di staff "Valutazione, Performance, Relazioni sindacali, Benessere organizzativo".
    • Determinazione n.94/2014: Ricerca di professionalità esterna per il conferimento dell'incarico di dirigente dell'area "Adempimenti derivanti dall'appartenenza all'Unione europea".
    • Determinazione n.95/2014: Ricerca di professionalità esterna per il conferimento dell'incarico di dirigente dell'area "Gestionale tecnico-manutentiva".
    Requisiti di partecipazione: per i requisiti si rimanda al testo integrale dei singoli avvisi

    Domande di partecipazione: le domande dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:
    • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio;
    • presentata direttamente dal candidato, in busta chiusa, all'accettazione corrispondenza del Consiglio regionale, ubicato presso la sede del Consiglio regionale, entro e non oltre le ore 17.00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio;
    • in allegato alla e-mail inoltrata a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: segreteriagenerale@cert.consreglazio.it. entro e non oltre le ore 17.00 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio.
     

    ENTI PRIVATI

    ASS.FOR.SEO s.r.l.

    Avviso pubblico per l'erogazione di voucher finalizzati allo svolgimento di work experience all'estero nel settore audiovisivo - MOViE UP.

    Il presente avviso intende finanziare la partecipazione a work experience, mediante l’erogazione di voucher di mobilità all’estero, per gli operatori nel settore dell’audiovisivo.

    Destinatari degli interventi: A tale iniziativa, possono partecipare operatori e professionisti del settore e, in particolare:

    - lavoratori occupati, dipendenti o con contratti parasubordinati, titolari d’impresa, manager e lavoratori autonomi titolari di p.iva, in possesso di esperienze professionali nelle diverse filiere del settore audiovisivo in coerenza con le finalità dell’avviso.

    Nel caso di lavoratori dipendenti o parasubordinati, il progetto dovrà essere approvato dall’azienda di appartenenza, che, dovrà avere una propria sede operativa nel Lazio; pertanto, il richiedente dovrà presentare il documento di nulla osta rilasciato dal datore di lavoro per la partecipazione alla work experience richiesta.

    I periodi di permanenza possono variare da un minimo di 1 mese (convenzionalmente 30 giorni) ad un massimo di 3 mesi (convenzionalmente 90 giorni).

    I voucher di mobilità saranno erogati in base al periodo di permanenza e, in particolare, secondo le seguenti modalità: un importo di 4.000,00 euro a fronte di una durata di 30 giorni della work experience; un importo di 7.000,00 euro a fronte di una durata di 60 giorni della work experience; un importo di 10.000,00 euro a fronte di una durata di 90 giorni della work experience.

    Procedure per la presentazione delle domande Le richieste di voucher possono essere presentate a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURL del presente avviso e devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 15/04/2014 al seguente indirizzo:

    Organismo Intermedio: R.T.I. Ass.For.SEO – Sercamm Capofila: Società Consortile Ass.For.SEO a r.l. - Via G. A. Badoero n. 51 - 00154 Roma.

    Le richieste dovranno pervenire, utilizzando l’apposita modulistica, con avviso di ricevimento, per posta raccomandata o corriere autorizzato, a pena di esclusione. Non farà fede il timbro postale di invio ma solo quello di ricezione. Nel caso d’invio a mezzo del servizio postale universale, la ricezione s’intende convenzionalmente intervenuta alle ore 10,00.

    Selezione delle domande: La graduatoria sarà pubblicata - presumibilmente entro 60 giorni dal termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande - sul Bollettino Ufficiale Regionale, sul sito internet della Regione Lazio www.regione.lazio.it nella sezione formazione/bandi e avvisi e sul sito della SG www.sovvenzioneglobalemovieup.it.

    Informazioni: Lo sportello MOViE UP gestito direttamente dall’OI, fornirà un servizio di informazione sulle modalità di partecipazione all’avviso, attraverso un call center dedicato ai richiedenti i voucher mettendo a disposizione il seguente Numero Verde: 800-777519.

    Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti potranno essere richiesti anche a mezzo e-mail all’indirizzo infosgaudiovisivo@assforseo.it entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande di finanziamento.

    La documentazione dell’avviso è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed è disponibile sul sito della Regione Lazio www.regione.lazio.it nella sezione formazione/bandi e avvisi nonché sul sito della S.G. Movie up www.sovvenzioneglobalemovieup.it  e comprende l’avviso e i relativi allegati.