Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.23 del 20/03/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.23 del 20/03/2014

    COMUNE DI MONTEROTONDO

    Bando di concorso a titoli e prova pratica per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente.

    Requisiti specifici:

    b) patente di guida di Cat. B o superiore;

    c) certificato di abilitazione professionale (CAP);

    d) iscrizione nel ruolo Provinciale della C.C.I.A.A. di Roma per i conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.

    Presentazione delle domande: le domande, redatte utilizzando esclusivamente l’apposito modello Allegato A del presente Bando, devono essere presentate entro 30 (trenta) giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale Regione Lazio) all’Albo Pretorio on line del Comune, secondo le modalità specificate nel bando.

    Il modello di domanda per la partecipazione al bando è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), presso il Servizio Sviluppo Economico e Produttivo, o è scaricabile dal sito internet del Comune, all’indirizzo: www.comune.monterotondo.rm.it .

    Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente al Servizio Sviluppo Economico e Produttivo del Dipartimento Vigilanza e Corpo di Polizia Locale,sito al secondo piano del palazzo comunale in P.zza Guglielmo Marconi, 4 - tel. 06/90964332 – 411 e mail francesca.lucchesini@comune.monterotondo.rm.it .

    Cliccando sul link sottostante è possibile scaricare la versione integrale del bando con il relativo modello di domanda.