Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.39 del 15/05/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.39 del 15/05/2014

    PROVINCIA DI ROMA

    La Provincia di Roma, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale iscritta al R.U. n. 2446 del 06/05/2014, rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione agli esami per il conseguimento dell'idoneità di guida turistica, ai sensi della legge Regione Lazio 19 aprile 1985, n.50 e ss.mm.ii.

    Presentazione delle domande: le domande di ammissione alle prove di esame dovranno pervenire alla “Provincia di Roma” entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Copia del bando integrale contenente le modalità di presentazione delle domande di partecipazione nonché i requisiti per l'ammissione all'esame ed ogni altra notizia utile, potrà essere scaricato dal sito Internet dell'Amministrazione (www.provincia.roma.it).

    PROVINCIA RELIGIOSA DI S.PIETRO FATEBENEFRATELLI

    Avviso per il conferimento di incarico quinquennale per un posto di Direttore di struttura complessa presso l’Ospedale San Pietro di Roma – disciplina di Anestesia e Rianimazione.

    Requisiti specifici:

    - iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

    - anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

    - curriculum ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 484/97 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 484/97;

    - attestato di formazione manageriale.

    Presentazione delle domande: la domanda indirizzata al Direttore Generale dell’Ente e debitamente sottoscritta ai sensi di legge deve essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Direzione Sanitaria, Ospedale San Pietro – Via Cassia n. 600 – 00189 – Roma - ovvero può essere presentata direttamente, negli orari di apertura degli uffici, presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale; domande e documenti allegati devono pervenire, a pena di esclusione, nel perentorio termine delle ore 12 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.