Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n.61 del 31/07/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n.61 del 31/07/2014

    IPAB - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO
    • Avviso 23 luglio 2014, n. 1
    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unita' immobiliare non di pregio di proprietà dell'ente sita in Roma – Via Novacella 19 int. A.

    Requisiti per la partecipazione alla gara

    Potranno esclusivamente partecipare - a pena di esclusione dalla gara - persone fisiche maggiorenni alla data del 17 settembre 2014 (scadenza del bando) che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione, come specificato nel modello di domanda.

    Presentazione della domanda

    Il plico dovrà pervenire all’ISMA – Ufficio protocollo – Via del Colosseo n. 43, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 settembre 2014.

    Informazioni generali

    Del presente Bando di Gara sarà data conoscenza tramite pubblicazione sul sito internet dell’ISMA all’indirizzo http://www.isma.roma.it/avvisi.asp - SEZIONE “Avvisi di Disponibilità”, all’Albo dell’Ente e sul B.U.R.L. della regione Lazio.

    Copia del presente Bando di Gara e di tutta la documentazione inerente l’immobile oggetto di locazione sono in pubblica visione e a disposizione presso l’Ufficio Patrimonio dell’ISMA, Via del Colosseo n. 43 – Dott. Marco Fichera tel. 06/6788894- email: info@isma.roma.it, orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 al quale possono essere richieste anche eventuali informazioni.