Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 87 del 30/10/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 87 del 30/10/2014

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Graduatoria della selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato a n.1 posto per dirigente medico disciplina di neurochirurgia.

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Avviso di mobilità regionale, interregionale ed intercompartimentale per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Radiodiagnostica - per le esigenze della Radiologia Interventistica.

    Requisiti specifici: essere dipendente a tempo indeterminato presso Aziende od Enti del Servizio Sanitario Nazionale o di altri Comparti con inquadramento di: Dirigente Medico – disciplina Radiodiagnostica; diploma di laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in Radiodiagnostica; iscrizione al relativo albo.

    Presentazione delle domande: la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato e le modalità presenti nell’avviso, indirizzata al Direttore Generale, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito aziendale.

    Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’Unità Operativa Complessa Stato Giuridico e Reclutamento di questa Azienda – Ufficio Stato Giuridico, Mobilità e Concorsi - Viale del Policlinico, 155 nei giorni di lunedì e venerdì – ore 10,00 – 12,00 telefono 06/49977708/9/12/15/16.

    Il bando, completo di schema di domanda, di modelli di autocertificazione, di dichiarazione sostitutiva di atto notorio e di dichiarazione a corredo delle fotocopie, verrà pubblicato sul sito dell’Azienda Policlinico Umberto I www.policlinicoumberto1.it sezione “bandi di concorso”.

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 Dirigenti medici Area Medica e delle specialità mediche disciplina Cardiologia per il servizio di emodinamica della U.O.C. di Cardiologia del P.O. di Tivoli.

    Requisiti: essere dipendente a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Dirigente medico della disciplina di cardiologia p0resso AA.OO – AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del SSN; essere iscritto all’ordine dei Medici.

    Presentazione delle domande: le domande, secondo le modalità specificate nel bando, dovranno essere inviate entro il 20° giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Area di Coordinamento Giuridica e delle Risorse – U.O.S. Reclutamento 0774701037 – 38 – 36 – 21.

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

    Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Risorse Umane e del potenziale di Sviluppo delle Professioni e della Dirigenza” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale.

    Requisiti: Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico in questione i soggetti di particolare e comprovata qualificazione professionale, non rinvenibile nei ruoli dell’amministrazione regionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, anche presso pubbliche amministrazioni, ivi compresa l’amministrazione regionale, nella posizione funzionale prevista per l’accesso alla dirigenza e siano in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall’art. 16 comma 2 della L.R. 18 febbraio 2002 n.6.

    Presentazione delle domande: La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R..