Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 88 del 04/11/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 88 del 04/11/2014

    ASL - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso  di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di  pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta  Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull'Albo Pretorio  dell'Azienda, nonché sul sito internet Aziendale all'indirizzo: http:// www.hsangiovanni.roma.it nella Sezione “In Primo Piano: per  l’Utente” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Uoc Gestione  Risorse Umane tel.06 77053291.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il  15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando  sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito  internet Aziendale all’indirizzo: http://www.scamilloforlanini.rm.it  nell’area ”Concorsi”  nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati  potranno rivolgersi a : U.O.S. Reclutamento e Valutazioni delle Risorse Umane- Reparto  Dotazione Organica e Concorsi dell’Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini – Piazza  Carlo Forlanini, 1 - 00151 Roma, telefono 06/58702552 Fax 06/58702348.



    AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 15° giorno  successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale  della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull'Albo Pretorio dell'Azienda, nonché sul sito internet Aziendale all'indirizzo: http:// www.ospedalesantandrea.it  nell'area “Amministrazione Trasparente-Bandi  di concorso nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Gestione del Personale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea ai seguenti numeri di telefono: 0633775367-5682-6831-5897.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Avviso pubblico, per titoli e colloqui, di mobilità regionale ed interregionale tra aziende e enti del servizio sanitario nazionale per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta  Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Il bando, completo di schema di domanda, di modelli di autocertificazione, di dichiarazione sostitutiva di atto notorio e di dichiarazione a corredo delle fotocopie, sarà pubblicato integralmente  sull'Albo Pretorio dell'Azienda, nonché sul sito internet Aziendale all'indirizzo: http://www.policlinicoumberto1.it  nell'area “Bandi di Concorso” nonché sul Bollettino Ufficiale  della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per eventuali chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi all’Unità Operativa Complessa Stato  Giuridico e Reclutamento di questa Azienda – Ufficio Stato Giuridico, Mobilità e Concorsi - Viale  del Policlinico, 155 dal lunedì al venerdì – ore 10,00 – 12,00 telefono 06/49977709/12/15/16.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE

    Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 dirigente della professioni infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15° giorno  successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale  della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito Internet  dell’Azienda www.asl.fr.it  – Area bandi e concorsi – nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

    Azienda USL Frosinone Struttura Complessa Risorse Umane tel. 0775/8821.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE LATINA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade  il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando  sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.asl.latina.it  nella Sezione Albo Pretorio  on line - Corsi e Concorsi, nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a ASL Latina – UOC  Reclutamento – Tel. 0773/6553429 – fax 0773/6553427.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE RIETI

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale e interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto per Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche autorizzato con DCA 185 del 26.05.2014.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione  all’avviso di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data  di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale  della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio  dell’Azienda nonché sul sito internet aziendale all’indirizzo  www.asl.rieti.it nell’area “Concorsi”.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA A

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso  di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di  pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull'Albo Pretorio  dell'Azienda, nonché sul sito internet Aziendale all'indirizzo:  http://www.aslromaa.it  nell'area "concorsi" nonché sul Bollettino Ufficiale  della Regione Lazio. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: UOC Risorse Umane asl rma tel 0677307248.



    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso  di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di  pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché  sul sito internet aziendale all’indirizzo: http://www.aslromac.it nell’area “Bandi e concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Per ulteriori informazioni gli interessati  potranno rivolgersi a: UOC Trattamento Giuridico - Ufficio Mobilità Tel. (06) 51004647 – 51004641 – 51004672 fax n. (06) 51004648.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie ed Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso  di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di  pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale  della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale

    La graduatoria sarà approvata con deliberazione del Direttore Generale  dell’ASL Roma D. La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito aziendale  www.aziendauslromad.it  nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Concorsi.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA E

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito  internet aziendale all’indirizzo: http://www.asl-rme.it , nell’area “Gare Appalti Avvisi Concorsi”,  nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Dr. Giampiero De Marco c/o UOC  Gestione del Personale Azienda Sanitaria Locale ROMA/E, Tel.: 06 6835 2481.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA F

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra aziende ed enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà pubblicato sull’Albo pretorio dell’Azienda, sul sito www.aslrmf.it nell’Area menù principale.

    Per ulteriori informazioni: ufficio Concorsi 0696669180-172-597

     

    AZIENDA UNITA SANITARIA LOCALE ROMA H

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito internet  Aziendale all’indirizzo: http://www.aslromah.it , nell’area “concorsi e bandi ” nonché sul Bollettino  Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:  Ufficio Reclutamento del Personale, Tel. 0693273835 – 3700 – 3702

     

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà pubblicato all’Albo pretorio della Fondazione, sul sito http://www.ptvonline.it .

    Per informazioni gli interessati potranno contattare i seguenti numeri: 0620900124-449-195 fax 0620904807

     

    I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio degli Istituti, nonché sui siti  internet Aziendali agli indirizzi: www.ifo.it e www.inmi.it nonché sul Bollettino Ufficiale della  Regione Lazio. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a : U.O.C. Risorse  Umane – Settore Mobilità e Concorsi degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Via Elio Chianesi, 53 - 00144 Roma, telefono 06/52662759 – 06/52662496 Fax 06/52665208

     

    ARES 118

    Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 15°  giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull'Albo Pretorio dell'Azienda, nonché sul sito internet  Aziendale all'indirizzo: http://www.ares118.it , nell'area "Bandi e Concorsi" nonché sul Bollettino Ufficiale  della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:  UOC Sato Giuridico – 06 53082417/00/02/05.



    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Graduatoria Unica Regionale Provvisoria di Pediatria di libera  scelta, valida per l’anno 2015, parte integrante della presente determinazione, redatta sulla base  delle domande presentate entro il 31 gennaio 2014 ed elaborate secondo i titoli e i criteri di valutazione prescritti all’art. 16 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la Pediatria di libera scelta  del 15/12/2005 – testo integrato con l’ACN 29/07/2009, reso esecutivo mediante intesa in  Conferenza Stato-Regioni.

     

    REGIONE LAZIO – CONSIGLIO REGIONALE

    Avviso Pubblico per il conferimento dell'incarico di collaborazione professionale per il supporto alle unità interne nelle materie e nelle attività di competenza del Co.Re.Com. Lazio con particolare riferimento agli operatori di media, Radio Tv e dei servizi audiovisivi.

    Presentazione delle domande: Le candidature, costituite da domanda di partecipazione ed il curriculum vitae in formato europeo  ed in versione pdf, dovranno a pena di esclusione, pervenire:

    1. alla sede del Co.Re.Com Lazio, in Roma, via Lucrezio Caro 67 a mezzo A/R, entro e non

    oltre le ore 16.00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.L., di cui al successivo art. 15, nel qual caso farà fede la data di spedizione; non saranno  comunque prese in considerazione le domande pervenute a mezzo A/R oltre il settimo  giorno successivo dalla data di scadenza di presentazione delle domande.

    2. tramite posta elettronica certificata alla casella:  corecomlazio.amministrazione@cert.consreglazio.it entro e non oltre le ore 16.00 del  ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.L., di cui al successivo art. 15.

    Tutte le eventuali informazioni relative alla procedura in oggetto saranno pubblicate nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito del Co.Re.Com. Lazio, accessibile tramite il link www.corecomlazio.it .