Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 103 del 29/12/2014

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 103 del 29/12/2014

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    E’ indetta una procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di:
    • n. 1 incarico di collaborazione professionale, della durata di mesi 12, da affidare ad un laureato in Medicina e Chirurgia con documentata esperienza pluriennale nelle attività di coordinamento in un centro regionale trapianti, nelle problematiche connesse alla valutazione clinica ed immunologica dei potenziali donatori e dell’allocazione degli organi ai pazienti in attesa dei trapianto nei centri di trapianto del Lazio. Titolo preferenziale è il possesso di percorso formativo nazionale in transplant procurement management.
    • n. 1 incarico di collaborazione professionale, della durata di mesi 12, da affidare ad un laureato in Scienze biologiche vecchio ordinamento o laurea magistrale/specialistica equipollente e documentata esperienza nella tipizzazione tissutale HLA con tecniche genomiche a bassa ed alta risoluzione (PCR-SSP, PCR-SSO), nello studio della sensibilizzazione anti-HLA pre-trapianto dei pazienti in lista, nella valutazione immunogenetica dei potenziali riceventi di organi, nel monitoraggio degli anticorpi anti-HLA donatore-specifici dopo il trapianto mediante tecniche in fase solida.


    Presentazione domande: La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato e in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione e munita della fotocopia del documento di riconoscimento, dovrà contenere tutte le dichiarazioni prescritte ed essere prodotta entro il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio secondo le modalità specificate nel bando.



    A.R.S.I.A.L.

    Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, per la ricerca di professionalità ai fini dell’acquisizione, a tempo determinato e a tempo pieno per la durata di anni tre, di n. 1 dirigente esterno ai ruoli dell’Agenzia, per l’affidamento dell’incarico di responsabile della direzione dell’Area Risorse Umane, Pianificazione, Formazione, Affari Generali presso la sede di Roma di ARSIAL - Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – (Cod. SDI_1).

    Il suddetto avviso è pubblicato integralmente sul sito ufficiale della Regione Lazio www.regione.lazio.it, sul sito ufficiale di Arsial www.arsial.it e sarà affisso, contestualmente alla pubblicazione, all’albo ufficiale della sede centrale di ARSIAL e nelle rispettive sedi amministrative provinciali per un periodo corrispondente a quello utile per la presentazione delle domande di ammissione, pari a giorni 15 consecutivi dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul presente Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.



    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

    L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo” in accordo con l’Area Formazione della Direzione Salute ed Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio (Determinazione G16609 del 19.11.2014), emana un bando per l’ammissione al Corso di formazione manageriale per Direttori Generali, Sanitari ed Amministrativi del Sistema sanitario riservato ad un massimo di 30 partecipanti.

    Presentazione delle domande: La domanda di partecipazione al corso dovrà essere inviata all’Istituto Jemolo utilizzando il modello allegato al presente bando (Allegato 1) entro le ore 12.00 del 19 gennaio 2015 ai seguenti recapiti: segreteria@jemolo.it oppure fax 06.32650019.