Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 4 del 13/01/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 4 del 13/01/2015

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Con Determinazione 24 dicembre 2014, n. G18906 vengono approvate le graduatorie dei medici per la copertura dei distretti carenti di assistenza primaria di cui alla Determinazione n. G12783 del 10/09/2014, pubblicata sul BUR - Lazio n. 74 del 16/09/2014, così come specificati:
    • Allegato A: graduatoria per trasferimento;
    • Allegato B): graduatoria dei medici inclusi nella Graduatoria Regionale di assistenza primaria valida per l’anno 2013;
    • Allegato C: medici esclusi dalla graduatoria di cui agli allegati A) e B)
     

    ASL - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    E’ indetta una procedura comparativa per soli titoli per il conferimento di:

    - n. 2 incarichi di collaborazione professionale, della durata di mesi 12, da affidare a laureati in Medicina e Chirurgia con documentata esperienza pluriennale nelle attività di coordinamento in un centro regionale trapianti, nelle problematiche connesse alla valutazione clinica ed immunologica dei potenziali donatori e dell’allocazione degli organi ai pazienti in attesa dei trapianto nei centri di trapianto del Lazio. Titolo preferenziale è il possesso di percorso formativo nazionale in transplant procurement management.

    - n. 2 incarichi di collaborazione professionale, della durata di mesi 12, da affidare a laureati in Scienze biologiche vecchio ordinamento o laurea magistrale/specialistica equipollente e documentata esperienza nella tipizzazione tissutale HLA con tecniche genomiche a bassa ed alta risoluzione (PCR-SSP, PCR-SSO), nello studio della sensibilizzazione anti-HLA pre-trapianto dei pazienti in lista, nella valutazione immunogenetica dei potenziali riceventi di organi, nel monitoraggio degli anticorpi anti-HLA donatore-specifici dopo il trapianto mediante tecniche in fase solida.

    Presentazione della domanda: la domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato e in carta semplice, sottoscritta senza autenticazione e munita della fotocopia del documento di riconoscimento, dovrà contenere tutte le dichiarazioni prescritte ed essere prodotta entro il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio secondo le modalità specificate nel bando.

    Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi alla UOC Trattamento Giuridico – UOS Incarichi Dirigenziali e Fondi Aziendali (Tel. 06/55552345) e per quanto riguarda il ritiro dello schema di domanda lo stesso è scaricabile dal sito internet, news, www.scamilloforlanini.rm.it .