Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 6 del 20/01/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 6 del 20/01/2015

    Sul BUR Ordinario n. 6 del 20/01/2015 sono stati pubblicati i seguenti Avvisi:
    • Determinazione Dirigenziale 1041: “Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo regionale per il conferimento di incarichi di componente di commissione di concorso e di esame” . È indetta la procedura, mediante avviso pubblico, per l’aggiornamento dell’albo regionale per il conferimento di incarichi di componente di commissione di concorso e di esame; l'elenco è tenuto presso la Segreteria Generale - Funzione direzionale di staff  Gestione giuridica del personale.  Le domande dovranno pervenire al Consiglio regionale entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
       
    • Atto di Organizzazione G00194: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Organizzazione del Sistema regionale” dell’Agenzia regionale di Protezione Civile a soggetto esterno all’amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Area “Organizzazione del Sistema regionale” dell’Agenzia regionale di Protezione Civile, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
       
    • Atto di Organizzazione G00248: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Area “Livelli Massimi di Finanziamento delle Attività Sanitarie e Mobilità Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Area “Livelli Massimi di Finanziamento delle Attività Sanitarie e Mobilità Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
       
    • Atto di Organizzazione G00249: Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Pianificazione Strategica, Verifica e Controlli Attività Sanitaria" della Direzione regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria" a soggetto esterno all'amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Area “Pianificazione Strategica, Verifica e Controlli Attività Sanitaria” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
       
    • Atto di Organizzazione G00250: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Analisi del Contenzioso” dell’Area “Affari Generali” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Ufficio “Analisi del Contenzioso” dell’Area “Affari Generali” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
       
    • Atto di Organizzazione G00251: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Monitoraggio dell’Attuazione del Piano Regionale per il Governo delle Liste di Attesa (PRGLA)” dell’Area “Servizio Informativo Sanitario” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Ufficio “Monitoraggio dell’Attuazione del Piano Regionale per il Governo delle Liste di Attesa (PRGLA)” dell’Area “Servizio Informativo Sanitario” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
       
    • Atto di Organizzazione G00252: Ricerca di professionalità per l’affidamento dell’incarico di dirigente dell’Ufficio “Prevenzione Oncologica e Screening” dell’Area “Sanità Pubblica Promozione della Salute, Sicurezza Alimentare e Screening” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria” a soggetto esterno all’amministrazione regionale. La domanda dovrà tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Ufficio “Prevenzione Oncologica e Screening” dell’Area “Sanità Pubblica Promozione della Salute, Sicurezza Alimentare e Screening” della Direzione regionale “Salute e Integrazione Sociosanitaria”, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.
     

    Cliccando i collegamenti sottostanti è possibile consultare le modalità di partecipazione agli Avvisi.