Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 9 del 29/01/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 9 del 29/01/2015

    ASL - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    In esecuzione della Deliberazione n. 1407 del 30.12.2014  è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’acquisizione della disponibilità alla sostituzione di n.1 dirigente amministrativo a tempo determinato (per la durata di 3 anni o di un minor periodo in caso di rientro anticipato del titolare) a cui affidare le funzioni, per garantire il governo della UOC ABS.

    Requisiti:

    1) Laurea Specialistica o vecchio ordinamento in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente;

    2) Anzianità di servizio corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo-bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni ovvero comprovata esperienza professionale coerente con le esigenze che determinano il conferimento dell’incarico a tempo determinato.

    3) L’insussistenza delle cause di inconferibilità di cui all’art. 3 D.L.vo 39/2013 recante disposizioni in merito alla inconferibilita' di incarichi in caso di condanna per reati contro la pubblica amministrazione.

    Presentazione delle domande:

    Le domande di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata entro il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale dell’Azienda USL ROMA C (www.aslrmc.it).

     

    STS MULTISERVIZI AZIENDA SPECIALE

    Avviso pubblico di procedura comparativa/selettiva per curriculum ed eventuale colloquio, finalizzata alla individuazione di idonee candidature per l'assunzione del Direttore dell'Azienda Speciale del Comune di Frascati, Provincia di Roma denominata STS MULTISERVIZI.

    Requisiti specifici

    Tra gli altri è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
    • conoscenza di una lingua straniera;
    • qualificazione professionale attestata dall’aver svolto attività in organismi ed enti pubblici o
    • privati, ovvero aziende pubbliche o private, con esperienza acquisita per almeno un
    • quinquennio in funzioni apicali e/o dirigenziali;
    • j) adeguata preparazione universitaria comprovata dal titolo di laurea specialistica nuovo
    • ordinamento o laurea secondo vecchio ordinamento;
    Presentazione delle domande:

    Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente avviso, secondo le modalità specificate nell’avviso.