Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 20 del 10/03/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 20 del 10/03/2015

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Con determinazione 3 marzo 2015, n. G02131, vengono approvate le graduatorie per l'assegnazione degli incarichi a tempo indeterminato nelle attività di Continuità Assistenziale rilevati alla data del 1 marzo 2014 e del 1 settembre 2014 di cui alla Determinazione n. G.18360 del 19 dicembre 2014 pubblicata sul BURL n. 1 del 2 gennaio 2015 .



    ASL - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Avviso pubblico di Mobilità Volontaria Regionale per Dirigente Medico di Cardiochirurgia

    Le competenze professionali richieste sono le seguenti:

    1. esperienza in tecniche mini invasive per la chirurgia valvolare;

    2. esperienza nella chirurgia del trapianto;

    3. esperienza nell’assistenza ventricolare meccanica;

    4. esperienza nella gestione pre e post operatoria di pazienti con indicazione a trapianto e assistenza ventricolare meccanica.

    Requisiti: Il presente avviso di mobilità volontaria regionale è rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio con inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Medico di Cardiochirurgia.

    Presentazione della domanda: la domanda di partecipazione all’avviso di mobilità volontaria, redatta secondo le modalità specificate nel bando, va spedita entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Trattamento Giuridico – U.O.S. Reclutamento e Valutazione delle Risorse Umane - Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 - Roma – telefono 06 58702552 - 0658702578 o consultare il sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “Avvisi di Mobilità”.

     

    ASL - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    Vengono approvate le seguenti graduatorie:

    Avviso 2 marzo 2015, n. 277: graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI SPECIALISTI e gli ODONTOIATRI, validità anno 2015.

    Avviso 2 marzo 2015, n. 278: graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i professionisti BIOLOGI, CHIMICI e PSICOLOGI, validità anno 2015.

    Avviso 2 marzo 2015, n. 279: graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI VETERINARI, validità anno 2015.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 12 posti di Dirigente medico - Area medica e delle specialità mediche - disciplina Psichiatria, n. 7 posti di Dirigente Psicologico - Area di Psicologia - disciplina: Psicologia e n. 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della riabilitazione psichiatrica - per l'istituzione nel territorio della Regione Lazio delle Residenze per l'Esecuzione di Misure di Sicurezze - REMS.

    Requisiti: Possono partecipare alla suddetta selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:

    Per i posti di Dirigente medico - disciplina Psichiatria:

    - Laurea in Medicina e Chirurgia;

    - Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici - chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

    - Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.

    Per i posti di Dirigente Psicologo - disciplina Psicologia:

    - Laurea in Psicologia;

    - Iscrizione all’albo dell’ordine professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

    - Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.

    Per i posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della riabilitazione psichiatrica:

    - Laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica.

    Domanda di partecipazione: la domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio parte III.




    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 12 posti di Dirigente medico - Area medica e delle specialità mediche - disciplina Psichiatria n. 7 posti di Dirigente Psicologo - Area di Psicologia - disciplina: Psicologia e n. 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della riabilitazione psichiatrica – per l'istituzione nel territorio della Regione Lazio delle Residenze per l'Esecuzione di Misure di Sicurezza - REMS.

    Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

    1) di essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nei profili di Dirigente medico - Area medica e delle specialità mediche - disciplina: Psichiatria ovvero Dirigente Psicologo - Area di Psicologia - disciplina: Psicologia ovvero Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della riabilitazione psichiatrica presso AA.OO - AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale;

    2) di aver superato il periodo di prova;

    3) di non aver superato il periodo di comporto;

    4) di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;

    5) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;

    6) di essere iscritto all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi per i medici e all’albo dell’ordine professionale per gli psicologi.

    Presentazione delle domande: Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.