Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 36 del 05/05/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 36 del 05/05/2015

    DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI
    • Con Atto di Organizzazione 4 maggio 2015, n. G05381 viene approvato l’ avviso informativo per la ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Giuridico Normativa, Istituzionale e Gestione del Rischio Clinico" della Direzione regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria" a soggetto esterno all'amministrazione regionale.
    Requisiti: costituiscono elementi preferenziali, tranne il diploma di laurea il cui possesso è obbligatorio, i seguenti requisiti: titolo di studio: Diploma di laurea in Giurisprudenza e abilitazione dell’attività forense; Corsi di specializzazione e/o master in organizzazione e management dei sistemi sociosanitari e in diritto amministrativo conseguiti presso Università pubbliche o private; Esperienza professionale maturata presso amministrazioni pubbliche con particolare riferimento alle Aziende ed Enti del SSN.

    Vengono presi in considerazione altri elementi di valutazione specificati nel bando.
    • Con Atto di Organizzazione 4 maggio 2015, n. G05382 viene approvato l’avviso informativo per la ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Porti e Trasporto Marittimo" della Direzione regionale "Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti" a soggetto esterno all'amministrazione regionale.
    Requisiti: costituiscono elementi preferenziali, tranne il diploma di laurea il cui possesso è obbligatorio, i seguenti requisiti: titolo di studio: Diploma di laurea in Ingegneria o altra disciplina scientifica; Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale: - pluriennale esperienza professionale acquisita nella direzione di strutture amministrative di base il cui ambito di intervento è riconducibile alle funzioni previste nella declaratoria della presente struttura.

    Vengono presi in considerazione altri elementi di valutazione specificati nel bando.
    • Con Atto di Organizzazione 4 maggio 2015, n. G05383 viene approvato l’avviso informativo per la ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Relazioni Istituzionali" della Direzione regionale "Per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive" a soggetto esterno all'amministrazione regionale.
    Requisiti: costituiscono elementi preferenziali, tranne il diploma di laurea il cui possesso è obbligatorio, i seguenti requisiti: titolo di studio: Diploma di laurea Specialistica in Giurisprudenza o equipollenti; Titoli Preferenziali: Abilitazione all’esercizio della professione forense Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale: comprovata esperienza dirigenziale pluriennale maturata presso Amministrazioni Pubbliche nell’ambito dei rapporti istituzionali con Enti Pubblici, autonomie funzionali, Società Controllate/Partecipate, con particolare riferimento alle funzioni di vigilanza e controllo. Documentata esperienza relativamente agli strumenti di semplificazione amministrativa con particolare riferimento allo Sportello Unico per le Attività Produttive.

    Presentazione della domanda: Le domande per gli avvisi dovranno tassativamente pervenire o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R., se consegnata a mano entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R..

     

    DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e s. m. i. - Integrazione graduatorie di settore della medicina generale valide per l'anno 2015 (domande presentate entro il 31 gennaio 2014 ) approvate con Determinazione n. G03501 del 26 marzo 2015 pubblicate sul BURL n. 28 del 7 aprile 2015.



    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE RIETI



    Con Deliberazione 27 febbraio 2015, n. 123/DG vengono approvate le graduatorie Provinciali branche specialistiche, professionisti e veterinari valide per l'anno 2015 (domande al 31.01.2015) – Art. 21 A.C.N. per la specialistica ambulatoriale del 23 marzo 2005 e s.m.i..