Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 37 del 07/05/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 37 del 07/05/2015

    Regione Lazio DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

     Con Determinazione 28 aprile 2015, n. G05098 viene approvata la selezione per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Esecutore Area Amministrativa, categoria "B" posizione economica iniziale "B1" nel ruolo del personale della Giunta Regionale, riservato ai  soggetti di cui all'art. 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n.68, da impiegare presso le sedi della Regione Lazio ubicate in Provincia di Viterbo.

     La selezione  consisterà nell’accertamento della conoscenza, da parte dei candidati, delle applicazioni informatiche più diffuse.

     Soggetti Selezionati : I soggetti avviati a selezione dalla Provincia di Viterbo – Settore Politiche del Lavoro – Servizio Provinciale Collocamento Mirato – e di cui è stato acquisito il parere favorevole all’avviamento, espresso da parte del Comitato Tecnico sulla compatibilità “tra natura e grado delle minorazioni con le caratteristiche del posto assegnabile al lavoratore disabile”, sono menzionati sul BUR in questione.