Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 41 del 21/05/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 41 del 21/05/2015

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Area Medico e Specialità Mediche – Disciplina Medica e Chirurgia D'Accettazione e D'Urgenza per la U.O.C. di Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza del P.O.S. S.Eugenio, dell'Azienda USL Roma C.

    Requisiti: per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti, oltre a quelli indicati nel bando:

    - Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Medicina e Chirurgia D’Accettazione e D’Urgenza, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N.;

    - Di essere iscritto all’Ordine dei Medici.

    Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale, secondo le modalità specificate nel bando.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, nonché sul sito internet aziendale all’indirizzo: http/www.aslromac.it, nell’area “Bandi e concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: UOC Trattamento Giuridico - Ufficio Mobilità Tel. (06) 51004647 – 51004641 – 51004672 fax n. (06) 51004648

    La graduatoria sarà approvata con deliberazione del Direttore Generale dell’ASL Roma C e pubblicata sul sito Aziendale della ASL.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato  di n. 5 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle specialità mediche - disciplina Psichiatria, così suddivisi:
    n. 1 per l’Azienda U.S.L. RM/A

    n. 1 per l’Azienda U.S.L. RM/B

    n. 1 per l’Azienda U.S.L. RM/F

    n. 1 per l’Azienda U.S.L. RM/H

    n. 1 per l’Azienda U.S.L. di Viterbo

    e n. 18 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, così suddivisi:

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. RM/A

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. RM/B

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. RM/C

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. RM/D

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. RM/E

    n. 3 per l’Azienda U.S.L. di Latina

    Requisiti specifici:

    Per i posti di Dirigente medico - disciplina Psichiatria:

    - Laurea in Medicina e Chirurgia;

    - Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici – chirurghi;

    - Specializzazione in Psichiatria ovvero disciplina equipollente o affine individuata con i Decreti del Ministero della Sanità del 30.01.1998 e del 31.01.1998 e s.m.i.

    Per i posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della riabilitazione psichiatrica:

    - Laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica.

    Presentazione delle domande:

    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, secondo le modalità specificate nel bando.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Area di Coordinamento Giuridica e delle Risorse Umane - U.O.S. Reclutamento 0774/701036 - 37 - 38 - 19 - 20 - 21 - 74.
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario, per l'istituzione nel territorio della Regione Lazio delle Residenze per l'Esecuzione di Misure di sicurezza – REMS, così suddivisi:
    n. 12 per l’Azienda U.S.L. Roma G

    n. 12 per l’Azienda U.S.L. di Frosinone

    n. 6 per l’Azienda U.S.L. di Rieti

    Requisiti specifici: per la partecipazione alla presente procedura, è necessario, tra li altri requisiti, essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Operatore Socio Sanitario - categoria Bs - presso AA.OO - AA.SS.LL. o II.RR.CC.SS. pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.

    Presentazione della domanda: le domande vanno inviate, secondo le modalità specificate nel bando, entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Area di Coordinamento Giuridica e delle Risorse Umane - U.O.S. Reclutamento 0774/701036 - 37 - 38 - 19 - 20 - 21 - 74.
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs, così suddivisi:
    n. 12 per l'Azienda U.S.L. Roma/G

    n. 12 per l'Azienda U.S.L. di Frosinone

    n. 6 per l'Azienda U.S.L. di Rieti.

    Requisiti specifici: per la partecipazione alla presente procedura, è necessario, tra li altri, essere in possesso dei seguenti requisiti:

    - Diploma di istruzione secondaria di primo grado;

    - Titolo specifico di OPERATORE SOCIO-SANITARIO.

    Presentazione della domanda: La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.



    AGENZIE REGIONALI - ARPALAZIO
    • Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Dirigente della struttura semplice "Staff sviluppo informativo dei sistemi organizzativi presso la Divisione pianificazione sviluppo e controllo interno" a soggetto esterno all'amministrazione di ARPA Lazio.
    Requisiti specifici: unitamente ad altri specificati nel bando, relativi ad attitudini, capacità ed esperienze, è necessario possedere i seguenti requisiti:

    - Titolo di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica ed equipollenti;

    - Esperienza professionale maturata presso Amministrazioni Pubbliche con particolare riferimento alle Aziende ed Enti competenti in materia di tutela ambientale.
    • Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di Dirigente della struttura semplice "Unità patrimonio e servizi tecnico manutentivi" presso la Divisione patrimonio, beni e servizi, a soggetto esterno all'amministrazione di ARPA Lazio.
    Requisiti specifici: unitamente ad altri specificati nel bando, relativi ad attitudini, capacità ed esperienze, è necessario possedere i seguenti requisiti:

    - Titolo di studio: Diploma di Laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Ingegneria civile ed Equipollenti;

    - iscrizione all’albo professionale;

    - esperienza professionale maturata presso Amministrazioni Pubbliche con particolare riferimento alle Aziende ed Enti competenti in materia di tutela ambientale.
    • Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di dirigente della Divisione "Affari generali, istituzionali e legali" a soggetto esterno all'amministrazione ARPA Lazio.
    Requisiti specifici: unitamente ad altri specificati nel bando, relativi ad attitudini, capacità ed esperienze, è necessario possedere i seguenti requisiti:

    - Titolo di studio: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento/specialistica o magistrale) o quinquennale in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche ed Equipollenti;

    - Esperienza professionale maturata presso pubbliche amministrazioni con particolare riferimento agli enti competenti in materia di tutela ambientale.

    Presentazione delle domande: le domande di partecipazione ai concorsi devono essere inoltrate, secondo le modalità specificate nel bando, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.