Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 42 del 26/05/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 42 del 26/05/2015

    AZIENDA STRADE LAZIO - ASTRAL S.P.A

    Avviso 25 maggio 2015, n. 10918 per la formazione dell'elenco dei professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria di importo inferiore a centomila euro di cui all'art. 90 d.lgs. 163/2006.

    L'Elenco è suddiviso secondo le tipologie di servizi specificate nel bando e l’iscrizione può essere richiesta per più categorie.

    Soggetti che possono presentare domanda:

    a) liberi professionisti, singoli od associati, nelle forme di cui alla L. 23 novembre 1939, n. 1815;

    b) società di professionisti;

    c) società di ingegneria;

    d) consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria;

    e) raggruppamenti temporanei costituiti dai soggetti di cui alle lettere a), b), c), d).

    Requisiti: i requisiti per l’iscrizione nell’elenco sono distinti a seconda della categoria per la quale si intende fare domanda e sono specificati nell’art.3 del bando.

    Presentazione della domanda

    La domanda deve pervenire entro le ore 13.00 del giorno 26.06.2015,esclusivamente secondo le modalità indicate nel Manuale Operativo allegato all’ Avviso e scaricabile sul sito www.astralspa.it.

    Tutte le domande pervenute entro il termine suddetto saranno valide ai fini della formazione di un primo Elenco, a seguito delle verifiche di regolarità, la cui pubblicazione avverrà entro il 24.07.2015 esclusivamente sul sito web di Astral SpA.

    Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato (26.06.2015) verranno prese in considerazione nell'aggiornamento dell'Elenco, che avrà cadenza mensile.

    Il soggetto richiedente sarà inserito nell’Elenco seguendo l’ordine di arrivo della domanda.

    Utilizzo dell’elenco

    La presentazione della domanda da parte del Professionista pertanto non attribuirà allo stesso alcun diritto in ordine all'eventuale conferimento, né comporterà l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte di Astral SpA, ma costituisce condizione necessaria per l’affidamento degli incarichi.

    Per informazioni e chiarimenti sull'Avviso e sulle modalità di presentazione della domanda d'iscrizione, è possibile scrivere a professionisti@astralspa.it