Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 43 del 28/05/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 43 del 28/05/2015

    IPAB - ISTITUTI RIUNITI DI ASSISTENZA SOCIALE ROMA CAPITALE

    Avviso 25 maggio 2015, n. 33/2015 per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato nel profilo professionale di "operatore socio sanitario" Cat. B a tempo pieno o part-time.

    Requisiti specifici:
    • possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado;
    • possesso del titolo specifico di OPERATORE SOCIO-SANITARIO (corso di formazione di durata pari a 1.000 ore, previsto dall’accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.
    Presentazione della domanda: la domanda, unitamente alla documentazione allegata e secondo le modalità indicate nel bando, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 30 giugno 2015.

    L’IPAB provvederà a comunicare mediante pubblicazione sul sito dell’Ente, www.ipabromacapitale.it l’elenco dei candidati ammessi al colloquio, nonché le convocazioni degli candidati ammessi con indicazione del giorno, dell’orario e della sede di svolgimento del colloquio.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi allo 066785883 o a info@ipabromacapitale.it

     

    ASL - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE

    Deliberazione 15 aprile 2015, n. 453: Approvazione graduatorie definitive dei Medici Specialisti Ambulatoriali interni, dei Medici Veterinari e delle altre professionalità sanitarie anni 2014 e 2015 ai sensi dell'art. 21 ACN 23/3/2005 e s.m.i.

     

    ASL - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Indizione pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato, per la durata di 8 mesi, di un Dirigente Medico disciplina Cardiochirurgi

    Requisiti Specifici:

    - Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

    - Diploma di Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti ai sensi del D.M. 30/01/1998 e s.m.i. ovvero specializzazione in una delle discipline riconosciute affini ai sensi del D.M. 31/01/1998 e s.mi..

    - iscrizione all’Ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla pubblica selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

    Presentazione domanda

    La domanda, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovrà essere inviata entro il 20° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio, secondo le modalità specificate nell’avviso.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’Unità Organizzativa Semplice Reclutamento e Valutazione delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma, telefono 06/58702552 Fax 06/58702348 - sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it.