Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 45 del 04/06/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 45 del 04/06/2015

    IPAB - ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

    - Avviso 25 maggio 2015, n. 1

    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unita' immobiliare non di pregio di proprieta' degli ISMA sita in Roma, Via Novacella n. 23 int. 6

    - Avviso 25 maggio 2015, n. 2

    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unita' immobiliare non di pregio di proprieta' degli ISMA sita in Roma, Via Novacella n. 23 int. 7

    Requisiti:

    La partecipazione ai presenti bandi è subordinata:

    a) al possesso di un reddito annuo netto complessivo del nucleo familiare, desumibile dall’ultima dichiarazione dei redditi, di importo pari ad almeno il doppio del canone annuale della locazione;

    b) al trasferimento della residenza nella unità immobiliare entro e non oltre 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di stipula del contratto dell’aggiudicatario e degli altri componenti il nucleo familiare che abbiano contribuito al raggiungimento del limite minimo reddituale di cui alla precedente lettera a).

    Presentazione della domanda: gli interessati dovranno far pervenire le domande secondo le modalità specificate nel bando entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19.06.2015.

    I bandi sono consultabili sul sito WEB dell’ISMA al seguente indirizzo: http://www.isma.roma.it/avvisi.asp

    Copia dei presente Bandi e di tutta la documentazione inerente gli immobili potranno essere consultati, previo appuntamento, presso l’Ufficio Patrimonio degli ISMA, Via del Colosseo n. 43 – Roma email: info@isma.roma.it orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al quale possono essere richieste anche eventuali informazioni.

     

    ASL - AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    Avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento d'incarico a tempo determinato come disposto dall'art. 15- octies D. LGS. n. 502/92 e dal DPR 368/2001 della durata di dodici mesi a n. 1 Dirigente Medico - disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica per le esigenze della UOC afferente al Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda U.S.L. RM/C.

    Requisiti specifici:
    • diploma di laurea in medicina e chirurgia;
    • specializzazione nella disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica o in disciplina equipollente
    • iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici-chirurghi. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio. 
    Presentazione della domanda: le domande vanno inviate entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando di Avviso oltre che all'Albo dell'Azienda, nelle strutture ospedaliere e nelle sedi dei Distretti nonché sul sito Internet ed Intranet dell’Azienda USL RM/C www.aslrmc.it

    Per informazioni e chiarimenti in merito gli aspiranti potranno rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13,00 alla UOC Trattamento Giuridico – U. Org. Reclutamento e Concorsi – Via Primo Carnera, 1 – 00142 Roma (telefono: 06/51004653/4).

     

    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

    Concorso per n. 50 posti per l’ammissione al “Corso di formazione sulla Corte dei conti e sulla Magistratura contabile”.

    Requisiti: Possono partecipare al corso i cittadini dell’Unione Europea.

    Presentazione delle domande: Le domande di partecipazione al corso dovranno essere inviate all’Istituto Jemolo utilizzando il modello allegato al bando (Allegato A+D) entro il 6 luglio 2015.

    La Segreteria Didattica è a Roma in Viale Giulio Cesare, 31 tel. 06.51.68.69.57/ 06.51.68.6812 – mail segreteria@jemolo.it con orario 9.30\13.00 tutti i giorni escluso il sabato e festivi.