Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 53 del 02/07/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 53 del 02/07/2015

    ASL - AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi temporanei in sostituzione di personale assente per maternità o per lunghe assenze retribuite in qualità di Dirigente Medico, disciplina di Malattie dell'Apparato Respiratorio.

    Requisiti

    a) laurea in Medicina e Chirurgia;

    b) specializzazione nella disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio;

    c) documentata esperienza nel campo delle fibrobroncoscopie con esami connessi ed esami di funzionalità respiratoria;

    d) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla pubblica selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

    Domanda di partecipazione

    La domanda di partecipazione all’avviso deve pervenire entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione del Personale dell’Azienda Ospedaliera S. Andrea – Via di Grottarossa, 1035/1039 – 00189 Roma - Telefoni: 06/33775934-33776807-33776866 n. fax: 06/33775404.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B

    Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Pediatria – Area Medica e della Specialità Mediche.

    Requisiti

    a) Laurea in Medicina e Chirurgia;

    b) Specializzazione in Pediatria o disciplina equipollente o affine;

    c) Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da autocertificazione.

    Presentazione della domanda

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso scade il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Sviluppo Risorse Umane – Via Filippo Meda, 35 – 00157 Roma - Tel. 06/41433242.




    CONSORZIO PER LO SVILUPPO INDUSTRIALE ROMA-LATINA

    Bando di gara mediante procedura aperta per la concessione in locazione dell'asilo nido interaziendale sito nell'agglomerato industriale di Aprilia.

    Soggetti ammessi

    Possono partecipare alla presente gara cooperative sociali nonché imprese individuali, società commerciali, società cooperative, consorzi di cooperative che, in base alla normativa che disciplina la loro attività, sono abilitati ad offrire sul mercato servizi corrispondenti a quelli di cui alle destinazioni d’uso delle aree da locare, e che non si trovino in nessuna delle cause ostative alla sottoscrizione di contratti con una Pubblica Amministrazione.

    Possono, altresì, partecipare anche raggruppamenti temporanei di imprese costituiti nei modi previsti dall'art. 37 del D.Lgs. 163/2006 e nei limiti delle disposizioni contenute nel presente bando.

    Scadenza

    Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 17/07/2015 ore 13,00

    Per informazioni: Tel. 0773/630685-6 Fax. 0773/630687 o via e-mail info@consorzioasi.com -