Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 60 del 28/07/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 60 del 28/07/2015

    COMUNE DI VEROLI

    Avviso 21 maggio 2015, n. 36

    Bando di concorso a titoli per l'assegnazione di n. 8 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente di autovettura fino a 9 posti compreso il conducente - di cui n. 1 riservata ad autoveicoli idonei al trasporto di soggetti portatori di patologie o di invalidità di particolare gravità.

    Requisiti specifici

    Tra gli altri è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: iscrizione nel ruolo dei conducenti; possesso della patente di guida e certificato di abilitazione professionale (CAP) previsto dal Codice della Strada; non aver trasferito altra autorizzazione nei 5 anni precedenti; non essere titolare di licenza rilasciata da altro comune.

    Presentazione della domanda: le domande vanno inviate entro 45° giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bur.

    L’apposito modulo di domanda è scaricabile dal sito www.comune.veroli.fr.it

     

    IPAB OPERA PIA ASILO SAVOIA

    Avviso 16 luglio 2015, n. 1

    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unità immobiliare di proprietà degli ISMA sita in Roma, Via dei Pastini n. 19, da adibire ad uso ricettivo extra – alberghiero.

    Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2015



    Avviso 16 luglio 2015, n. 1

    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una cantina di proprietà degli ISMA sita in Roma, Via dei Pastini n. 16/A.

    Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 ottobre 2015

     

    Avviso 17 luglio 2015, n. 1

    Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di una unità immobiliare non di pregio di proprietà degli ISMA sita in Roma, Via Vittorio Fiorini n. 15 int. 14.

    Presentazione delle domande: le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18.09.2015

     

    ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO DI ROMA

    E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto della area B – posizione B1 (ex quinta qualifica funzionale) in prova, a tempo indeterminato del personale dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del lavoro di Roma CCNL Enti Pubblici non Economici.

    Il bando di concorso è pubblicato sul sito Internet: www.consulentidellavoro-roma.it

    Requisiti specifici: diploma di maturità; aver prestato attività lavorativa presso un Consiglio di Ordine professionale per almeno sei mesi.

    Termine di presentazione delle domande: le domande vanno inviate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.