Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 65 del 13/08/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 65 del 13/08/2015

    Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE

    Avviso

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 3 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle specialità mediche disciplina di neurologia da assegnare All'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone e all'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.

     n. 2 per l’ASL Frosinone, per l’attivazione dell’Unità Trattamento Neurovascolare di primo livello (UTNI),

    n. 1 per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, per l’HUB per la rete dell’ictus. 

    Requisiti:
    • Cittadinanza italiana, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
    • Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione, prima di procedere alla stipula del contratto individuale di lavoro, sottoporrà a visita medica preassuntiva i vincitori del concorso pubblico.
    • Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che  abbiano avuto risolto l’impiego presso pubbliche amministrazioni o siano stati interdetti da pubblici uffici in base a  sentenza passata in giudicato.
     Requisiti specifici: 
    • Laurea in Medicina e Chirurgia.
    • Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi, attestata da certificato di data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza del bando.
    • Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.
     Presentazione della domanda: 

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Concorso Pubblico scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale. 

    Il diario delle prove di esame sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.asl.fr.it Area Bandi e  Concorsi.

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.asl.fr.it - Area bandi e concorsi nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana. 

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

    Azienda Sanitaria Locale Frosinone UOC Amministrazione e Gestione del Personale.

     

    Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE FROSINONE

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità di livello nazionale ai sensi dell'art. 30 comma 2 Bis D.Lgs.165/2001 per la copertura di n. 4 posti complessivi di Dirigente Medico - Area Medica e delle specialità mediche disciplina di neurologia da assegnare all'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone e all'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini.

    n. 3 per l’ASL Frosinone, per l’attivazione dell’Unità Trattamento Neurovascolare di primo livello (UTNI),

    n. 1 per l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, per l’HUB per la rete dell’ictus. 

    Requisiti:
    • essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Dirigente Medico, disciplina di Neurologia;
    • di aver superato il periodo di prova;
    • di non aver superato il periodo di comporto;
    • di avere la piena idoneità fisica per i posti da ricoprire;
    • di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;
    • di essere iscritto all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi.
     Presentazione domanda: 

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso di Mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale. 

    La data della prova colloquio sarà pubblicata sul sito internet aziendale www.asl.fr.it – Area Bandi e  Concorsi. 

    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet dell’Azienda www.asl.fr.it - Area bandi e concorsi nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana.

     Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a:

    Azienda Sanitaria Locale Frosinone UOC Amministrazione e Gestione del Personale.

     

    Enti Pubblici ASL AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA B 

    Avviso pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico – Disciplina Medica e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza - Area Medica e della Specialità Mediche. 

    Requisiti:
    • cittadinanza italiana: salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
    • idoneità fisica all’impiego. Il relativo accertamento – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – sarà effettuato dall’Azienda USL RM B, prima dell’immissione in servizio.
     Requisiti specifici : 
    • Laurea in Medicina e Chirurgia;
    • Specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o disciplina equipollente o affine;
    • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da autocertificazione. 
    Presentazione della domanda:

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso scade il 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

     

    Enti Pubblici ASL OSPEDALE SAN GIOVANNI CALIBITA FATEBENEFRATELLI

    Concorso Revoca di avviso pubblico per conferimento incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di  neonatologia e di anestesia e rianimazione 

    Nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 39 del 14/5/13 e nella Gazzetta Ufficiale n. 40 del 21/5/13 era stato indetto l’Avviso Pubblico per il conferimento degli

    incarichi suddetti. Premesso che l’Amministrazione si era riservata la facoltà di revocare, sospendere e modificare le selezioni di cui trattasi. Si comunica che è stata disposta la revoca delle selezioni medesime.