Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 70 del 01/09/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 70 del 01/09/2015

    ARES 118

    Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di d’incarico a tempo determinato della durata di dodici mesi a n. 25 dirigenti medici – disciplina medicina d’accettazione e d’urgenza – area medica e delle specialità mediche – per l’adeguamento della rete dell’emergenza per il giubileo straordinario 2015

    Requisiti specifici:

    b) diploma di laurea in medicina e chirurgia;

    c) specializzazione nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza o equipollente;

    d) iscrizione all’albo dell’Ordine dei medici – chirurghi. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non inferiore a sei mesi, all’atto dell’eventuale assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

    Presentazione della domanda:

    La domanda di partecipazione deve essere inviata, secondo le modalità specificate nell’avviso, entro il 20°giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. Lazio.

    Graduatoria

    La graduatoria, una volta approvata, sarà pubblicata sul sito istituzionale Aziendale all’indirizzo http://www.ares118.it, nell’area “Bandi e Concorsi” e trasmessa alla Regione Lazio – Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria per la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    La graduatoria di merito, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, avrà validità triennale dalla data di pubblicazione sul BURL e, dopo l’utilizzo da parte dell’Ares 118 per l’assunzione di n. 25 Dirigenti Medici, sarà messa a disposizione di tutte le Aziende del SSR.

    Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi alla UOC Stato Giuridico – Ufficio Reclutamento del Personale - 06/53082416-2417.