Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 78 del 29/09/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 78 del 29/09/2015

    DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

    Atto di Organizzazione 28 settembre 2015, n. G11591

    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Datore di Lavoro, Promozione del Benessere organizzativo e servizi al personale" della Direzione regionale "Risorse Umane e Sistemi Informativi" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

    Requisiti

    Possono presentare la domanda per il conferimento dell’incarico in questione i soggetti di particolare e comprovata qualificazione professionale, non rinvenibile nei ruoli dell’amministrazione regionale, che abbiano svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati o aziende pubbliche o private, con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate, per almeno un quinquennio, anche presso pubbliche amministrazioni, ivi compresa l’amministrazione regionale, nella posizione funzionale prevista per l’accesso alla dirigenza e siano in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall’art. 16 comma 2 della L.R. 18 febbraio 2002 n.6.

    Per la durata dell’incarico i dipendenti appartenenti ai ruoli dell’amministrazione regionale sono collocati in aspettativa senza assegni, con riconoscimento dell’anzianità di servizio.

    Titolo di studio: Diploma di Laurea

    Costituisce un ulteriore eventuale elemento di valutazione la laurea in giurisprudenza, scienze politiche o dell’amministrazione, sociologia e scienze umanistiche.

    Presentazione della domanda

    La domanda dovrà pervenire o a mezzo raccomandata A/R, alla Regione Lazio, Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, o potrà essere presentata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” ubicato nell’edificio “B” della sede suddetta, indicando obbligatoriamente sulla busta ‘Incarico di dirigente dell’Area “Datore di Lavoro, Promozione del Benessere organizzativo e servizi al personale” della Direzione regionale “Risorse Umane e Sistemi Informativi”, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo. La domanda, se consegnata personalmente al Servizio “Accettazione corrispondenza” di cui sopra, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R..