Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 80 del 06/10/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 80 del 06/10/2015

    DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

    Determinazione 2 ottobre 2015, n. G11859

    Sostituzione del Segretario e di un membro supplente (componente) della Commissione Esaminatrice relativa al Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 15 posti, a tempo pieno ed indeterminato, per il profilo di Esperto Area Socio-sanitaria, categoria giuridica "D" posizione economica iniziale "D1", nel ruolo del personale della Giunta Regionale.



    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC di Ginecologia e Ostetricia (Dipartimento Specialità) disciplina di Ginecologia e Ostetricia - area chirurgica e delle specialità chirurgiche.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Neonatologia con terapia intensiva (Dipartimento Specialità) disciplina di Neonatologia - area medica e delle specialità mediche.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC di Pronto Soccorso e Breve Osservazione (Dipartimento di Emergenza e Assistenza intensiva) disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza - area medica e delle specialità mediche.

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di Anestesia e Rianimazione/Anestesia Operatoria (Dipartimento di Chirurgia) disciplina di Anestesia e Rianimazione - area della Medicina diagnostica e dei servizi.

    Requisiti specifici

    Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; produzione di curriculum redatto ai sensi dell’art.8 del DPR 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza; attestato di formazione manageriale.

    Presentazione delle domande

    Le domande, redatta in carta semplice, secondo le modalità specificate nel bando, dovranno essere inoltrate entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Iealiana.

    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi presso la Uoc Politiche del Personale e Gestione delle Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S. Giovanni - Addolorata, via dell’Amba Aradam, n. 9- 00184 – Roma tel.06 77053291 - 3238. Il presente bando comprensivo dello schema di domanda è disponibile sul sito aziendale: www.hsangiovanni.roma.it  – sezione Concorsi.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n. 7 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle specialità mediche – Disciplina Psichiatria.

    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici - chirurghi, specializzazione nella disciplina di Psichiatria ovvero disciplina equipollente o affine individuata con Decreto Ministeriale.

    Presentazione delle domande

    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Il testo integrale del bando, verrà pubblicato sul sito internet www.aslromag.it nella sezione “Amministrazione trasparente” - Bandi di concorso.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.S. Reclutamento - Azienda U.S.L. RM/G Via Acquaregna n, 1/15 00019 Tivoli - Tel. 0774/701037 - 701038 - 701019 - 701020 - 701021.