Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 86 del 27/10/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 86 del 27/10/2015

    REGIONE LAZIO - ATTI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO

    Avviso per la selezione dei 3 componenti del Consiglio di Amministrazione di "LAZIOcrea S.p.A.", ai sensi dell’art. 8 dello Statuto della società “LAZIOcrea S.p.A.”, approvato con Deliberazione di Giunta n. 488 del 15.09.2015, che prevede che la società sia amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto da 3 membri, incluso il Presidente, nominati dalla Regione Lazio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2449 del codice civile.

    Requisiti

    I componenti del Consiglio di Amministrazione di LAZIOcrea S.p.A. saranno individuati tra i candidati che presentino una particolare e comprovata qualificazione professionale nella conduzione di aziende che operano nel settore dello sviluppo organizzativo e dell’offerta di servizi alle aziende pubbliche e private.

    Poiché LAZIO Crea S.p.A. dovrà fornire soluzioni integrate per la fornitura dei servizi amministrativi della Regione Lazio, è altresì richiesta documentata esperienza nella gestione di processi di cambiamento nonché in materia di organizzazione e innovazione tecnologica.

    Potranno inoltre essere individuati candidati tra dirigenti pubblici che vantano una pluriennale esperienza nelle funzioni apicali di direzione o di controllo delle pubbliche amministrazioni

    Modalità e termine di presentazione della domanda

    Coloro che intendono candidarsi possono presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 13,00 del 2 novembre 2015 al seguente indirizzo mail: risorseumane@regione.lazio.it.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    E’ indetto avviso pubblico per l’ammissione, in soprannumero, al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2015 – 2018 della Regione Lazio, ai sensi dell’articolo 3 della Legge n. 401 del 29/12/2000, di laureati in medicina e chirurgia, iscritti al corso universitario di laurea prima del 31/12/1991 ed abilitati all’esercizio professionale.

    Requisiti specifici

    Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia, purché l’iscrizione al corso universitario di laurea sia anteriore al 31/12/1991; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’albo dei medici chirurghi di un Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Repubblica Italiana.

    Presentazione della domanda

    La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Avviso (allegato A), deve essere spedita entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.