Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 88 del 03/11/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 88 del 03/11/2015

    DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    Rettifica graduatoria degli idonei al concorso pubblico regionale straordinario per titoli per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio nella regione Lazio approvata con determinazione n. G15435 del 03.11.2014 con la sostituzione del relativo allegato con l’allegato alla presente determinazione.

    Il provvedimento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nel sito www.regione.lazio.it e nella piattaforma tecnologica ed applicativa unica appositamente realizzata dal Ministero della Salute, alla quale si accede tramite il portale il cui indirizzo è www.concorsofarmacie.sanita.it .



    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    • Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia.
    Requisiti specifici

    Essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale; di essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi.
    • Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica categoria D.
    Requisiti specifici

    Essere dipendente in servizio a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica categoria D, presso una delle Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale.

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione agli avvisi di mobilità scade il 30° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.



    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente Medico, disciplina OSTETRICIA E GINECOLOGIA (da destinare al Settore del Day Hospital e Day Surgery per l'applicazione della L. 194/1978).

    Requisiti specifici

    Tra gli altri requisiti specificati nel bando bisogna essere dipendenti a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico e nella disciplina oggetto dell’Avviso presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS pubblici del Servizio Sanitario Nazionale.

    Presentazione della domanda

    La domanda, di partecipazione all’avviso di mobilità volontaria va spedita entro il 30°giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, secondo le modalità specificate nel bando.

     

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

    Avviso di selezione, per titoli e colloquio, rivolto a personale con la qualifica di dirigente avvocato o di dirigente amministrativo, anche a tempo determinato, in servizio presso aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Lazio nonché' presso l’università degli studi di Roma "sapienza" per l'affidamento di un incarico della durata di 5 anni, eventualmente rinnovabile di coordinatore dell'ufficio "affari legali e contenzioso" dell'azienda policlinico Umberto I.

    Requisiti specifici

    Diploma di Laurea in Giurisprudenza; abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato; esperienza acquisita per almeno un quinquennio nelle funzioni professionali di Avvocato; essere in servizio presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario della Regione Lazio nonché presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza” con la qualifica di dirigente avvocato, anche a tempo determinato, o di dirigente amministrativo, anche a tempo determinato, che abbia svolto l’attività di Avvocato in via continuativa per almeno cinque anni; iscrizione nell’Elenco Speciale annesso all’Albo Professionale dei Consigli degli Ordini degli Avvocati della Regione Lazio.

    Presentazione della domanda

    La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice dovrà essere fatta pervenire, entro il 30° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, secondo le modalità specificate nel bando.




    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D
    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina: Anestesia e Rianimazione per l'U.O.C. "Anestesiologia e Rianimazione" del Presidio Ospedaliero Unico dell'ASL Roma D.
    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Anestesia e Rianimazione o disciplina equipollente e specializzazione nella predetta disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Anestesia e Rianimazione. attestato di formazione manageriale; curriculum formativo e professionale.
    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza per l'U.O.C. "Pronto Soccorso e Medicina D'Urgenza" del Presidio Ospedaliero Unico dell'ASL Roma D.
    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, attestato di formazione manageriale, curriculum formativo e professionale.
    • Avviso pubblico per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direzione di Struttura Complessa - Area di Chirurgia e delle specialità Chirurgiche - Disciplina: Ortopedia e Traumatologia per l'U.O.C. "Ortopedia" del Presidio Ospedaliero Unico dell'ASL Roma D.
    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, attestato di formazione manageriale, curriculum formativo e professionale.

    Presentazione della domanda

    Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 30°giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla G.U.R.I.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA F
    • Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di operatore socio sanitario ctg "b", livello economico "bs" per la casa della salute – distretto f/2, Cerveteri – Ladispoli dell'azienda sanitaria locale Roma F.
    Requisiti

    Tra gli altri requisiti presenti nel bando bisogna essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Operatore Socio Sanitario – ctg “B” , Livello Economico “Bs” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova.
    • Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di collaboratore professionale sanitario – ostetrica ctg "d", per la Uoc ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Civitavecchia dell'azienda sanitaria locale Roma F.
    Requisiti

    Tra gli altri requisiti presenti nel bando bisogna essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – Ctg “D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova.

    Presentazione della domanda

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.



    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

    Bando Corso il nuovo processo amministrativo tra teoria e pratica COD 03CAT15

    Requisiti specifici

    I corso è rivolto a: Avvocati del libero foro, d’impresa e di pubbliche amministrazioni, dipendenti di pubbliche amministrazioni o di aziende private, funzionari di uffici legali pubblici e privati, laureati e laureandi in materie giuridiche.

    Presentazione della domanda

    Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo utilizzando i modelli allegati al presente bando (Allegato A+D per le domande a pagamento/ Allegato B domande gratuite ISEE/ Allegato C domande gratuite regionali) entro le ore 12.00 del 07 gennaio 2016.