Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 91 del 12/11/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 91 del 12/11/2015

    IPAB ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

    Bando pubblico per l’assegnazione in locazione di una unità immobiliare non di pregio di proprietà degli ISMA sita in Roma in Via Novacella n. 19 interno n. 6.

    Presentazione delle domande

    Le domande dovranno pervenire alla sede operativa degli ISMA  - Ufficio Protocollo Via del Colosseo 43 entro le ore 12.00 del 11.12.2015.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI

    Atto di Organizzazione 12 novembre 2015, n. G13928

    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di Direttore delle Direzione regionale "Salute e politiche sociali" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art.162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

    Atto di Organizzazione 12 novembre 2015, n. G13929

    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di Direttore delle Direzione regionale "Sistemi territoriali e reti di sussidiarietà" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art.162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

    Requisiti specifici:

    Titolo di studio: laurea specialistica o laurea vecchio ordinamento; costituisce ulteriore elemento di valutazione il percorso formativo post laurea, le eventuali specializzazioni, nonché l’aggiornamento professionale dimostrato dalla partecipazione a master, corsi e seminari attinenti alle materie di organizzazione e innovazione nel settore socio-sanitario e alle funzioni svolte dalla direzione regionale; esperienza dirigenziale pluriennale nella pubblica amministrazione, nella direzione di organizzazioni o strutture complesse, con particolare riferimento all’ambito sanitario e delle politiche di welfare territoriale.

    Sono richieste capacità professionali generali e specifiche come indicato negli avvisi.

    Presentazione delle domande

    Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del l0° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R..