Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 92 del 17/11/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 92 del 17/11/2015

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA A
    • Avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo dirigenziale ai sensi dell'art. 15 septies CO.2 - D.LGS. 502/92 e s.m.i. di Dirigente responsabile della U.O.S.A. Tecnologia e sistemi informatici aziendali della ASL RM A di Roma.
    Requisiti specifici

    Laurea in ingegneria Informatica, Ingegneria elettronica, elettrotecnica gestionale, matematica e fisica, ovvero altra laurea tecnico scientifica ad indirizzo informatico (vecchio ordinamento) ovvero lauree specialistiche o magistrali equipollenti ai sensi delle vigenti normative; esperienza professionale nell’ area informatica acquisita per almeno un quinquennio.
    • Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo dirigenziale ai sensi dell'art. 15 septies co.2 - D.Lgs. 502/92 e S.M.I. di Dirigente della U.O.C. Gestione Economica e Finanziaria della ASL RM A di Roma.
    Requisiti specifici

    Laurea in Economia e commercio (vecchio ordinamento) ovvero lauree specialistiche o magistrali equipollenti ai sensi delle vigenti normative; esperienza professionale nell’ area amministrativo - contabile acquisita per almeno un quinquennio.

    Presentazione della domanda

    Le domande di partecipazione e la documentazione ad esse allegate devono pervenire, a pena esclusione dall'avviso, entro le ore 12 del 15° giorno successivo non festivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA F
    • Rettifica e integrazione al "bando avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di Collaboratore professionale sanitario – Ostetrica Ctg "D", per la Uoc Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Civitavecchia dell'Azienda Sanitaria Locale Roma F.
    • Rettifica e integrazione al "avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato, di operatore socio sanitario Ctg "B", livello economico "BS" per la casa della salute – distretto F/2, Cerveteri – Ladispoli dell'Azienda Sanitaria Locale Roma F.
    La rettifica consiste nell’inserimento tra i requisiti specifici del possesso del Nulla _Osta preventivo alla mobilità nazionale in oggetto indicata da parte dell’Ente di provenienza.




    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA G

    Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa per l'Unità Operativa Complessa Igiene e Sanità pubblica

    Requisiti specifici

    iscrizione all'Albo dell’Ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Igiene, epidemiologia e sanità pubblica o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum formativo e professionale.

    Presentazione della domanda

    La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

     

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

    Indizione selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria valevole per l'assunzione a tempo determinato di collaboratori professionali sanitari infermieri in sostituzione di personale assente per maternità o lunghe assenze.

    Requisiti specifici

    Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici Concorsi; iscrizione al relativo Albo Professionale.

    Presentazione della domanda

    La domanda e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, improrogabilmente entro le ore 13.00 del 15°giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.