Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 101 del 17/12/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 101 del 17/12/2015

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C

    Avviso 11 dicembre 2015, n. 1772

    Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i MEDICI SPECIALISTI e gli ODONTOIATRI, validità anno 2016, come definite dal Comitato Consultivo Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 23 novembre 2015, sulla base dei criteri di cui all'art. 21 A.C.N. 23.3.05 e successive modificazioni e integrazioni.

    Avviso 11 dicembre 2015, n. 1773

    Approvazione graduatorie definitive riferite alla Provincia di Roma per i professionisti BIOLOGI, CHIMICI e PSICOLOGI, validità anno 2016, come definite dal Comitato Consultivo Zonale di Roma e Provincia, in sede di riunione del 23 novembre 2015, sulla base dei criteri di cui all'art. 21 A.C.N. 23.3.05 e successive modificazioni e integrazioni.

     

    I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del SSN per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina chirurgia generale per la UOC di Chirurgia Digestiva dell'Istituto Regina Elena.

    Requisiti specifici

    Tra gli altri requisiti è necessario essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, in qualità di Dirigente Medico della disciplina di chirurgia generale ed avere esperienza clinica nel campo della Chirurgia dell’Apparato Digerente con particolare attinenza alla chirurgia mini-invasiva avanzata e documentata esperienza inerente il trattamento mini-invasivo delle patologie dell’Apparato Digerente documentata almeno da un Master di II livello e da stages all’estero.

    Presentazione della domanda

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane – Ufficio concorsi e mobilità Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Via Elio Chianesi 53 – 00144 ROMA – telefono 06 52662759 o consultare il sito internet www.ifo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi pubblici”