Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 102 del 22/12/2015

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 102 del 22/12/2015

    IPAB - SS. ANNUNZIATA

    Concorso 18 dicembre 2015, n. 17

    E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloqui, per la formazione di una graduatoria che verrà utilizzata per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di “Funzionario Amministrativo” (cat. Giuridica D economica D1 CCNL Regioni/ Autonomie Locali).

    Requisiti specifici

    Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o Lauree equipollenti; possesso di specifica esperienza di lavoro di almeno sei mesi con funzioni direttive nell’Area Amministrativa.

    Concorso 21 dicembre 2015, n. 18

    Avviso pubblico di selezione di Direttore Ipab ss. Annunziata di Gaeta

    Requisiti specifici

    Possesso del seguente titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti, conseguito in base all’ordinamento previgente a quello introdotto con D.M. n.509/99 o equivalente laurea specialistica/magistrale prevista nel nuovo ordinamento universitario; avere svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali.

    Presentazione delle domande

    Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 04 gennaio 2016.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA C
    • Avviso pubblico per titoli e colloquio, di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - disciplina Ostetricia e Ginecologia.
    Requisiti specifici

    Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

    Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - disciplina Ostetricia e Ginecologia, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., di essere iscritto all’Ordine dei Medici.

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul sito internet Aziendale http/www.aslromac.it nell'area “Bandi e Concorsi”.
    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Nefrologia per la U.O.C. Nefrologia del P.O. S. Eugenio, dell’Azienda USL Roma C.
    Requisiti specifici

    Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

    1) Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Dirigente Medico – Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Nefrologia, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S.; di essere iscritto all’Ordine dei Medici.

    Presentazione della domanda

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA E
    • Avviso pubblico per il conferimento ai sensi del D.P.R. 484/97 dell'incarico di Direttore di Struttura Complessa - UOC Pronto soccorso e medicina d'urgenza Santo Spirito, di durata quinquennale, nell'ambito del D.E.A. Santo Spirito, Area Medica e delle specialità Mediche - Disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
    • Avviso pubblico per la copertura del posto di Direttore di Struttura Complessa - UOC Pronto soccorso e medicina d'urgenza San Filippo Neri Area medica e delle specialità mediche disciplina medica e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Pag. 408
    Requisisti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici, iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum formativo e professionale

    Presentazione della domanda

    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL RME Borgo S.Spirito 3 -00193 Roma, entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.