Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 9 del 02/02/2016

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 9 del 02/02/2016

    DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

    Determinazione 1 febbraio 2016, n. G00655

    Procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 15 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per farmacisti per l'attività di farmacovigilanza presso la Direzione regionale "Salute e Politiche sociali"

    Il progetto di cui trattasi riguarda il supporto a:
    • Attività istituzionali dei Responsabili aziendali di farmacovigilanza;
    • Commissione regionale per le attività di farmacovigilanza;
    • Progetti condotti presso le AA.SS.LL., AA.OO., e IRCCS nell’ambito dell’attività di farmacovigilanza.
    Requisiti di ammissione

    a) Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;

    b) Specializzazione (Farmacologia e/o Farmacia Ospedaliera)

    c) Iscrizione all’Ordine Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi

    rispetto a quella di scadenza dell’avviso.

    Presentazione delle domande

    Le domande vanno presentate entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ASL ROMA 6

    Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di n. 31 unità di personale medico diverse discipline.

    Requisiti specifici

    Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Diploma di Specializzazione nelle discipline elencate nell’avviso o in discipline equipollenti o affini.

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso scade il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per eventuali informazioni e chiarimenti i candidati potranno scegliere modalità alternative rivolgendosi al numero telefonico 0693273700/3903/3835/2553/3702 dalle ore 9.00 alle 13.00 nei giorni dal lunedì al venerdì, ovvero consultare il sito internet www.aslromah.it  sotto la voce “concorsi e bandi”.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE RIETI

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore di: U.O.C. Medicina e Chirurgia di accettazione e d'urgenza - U.O.C. Ostetricia e Ginecologia - U.O.C. Centro Salute Mentale.

    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; produzione di curriculum; attestato di formazione manageriale.

    Presentazione delle domande

    La domanda deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per eventuali, ulteriori, informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’U.O.C. “Amministrazione del Personale Dipendente a Convenzione e Collaborazioni” – Ufficio Concorsi Assunzioni e Mobilità – Via del Terminillo 42 -02100 Rieti tel .0746\279559 –ore 11,30-13,00).

    Il presente bando è pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito dell’Azienda USL di Rieti (Link Concorsi).

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA E

    Avviso pubblico per la copertura, ai sensi del DPR 484/97, del posto di Direttore di Struttura Complessa "UOC Anestestia e Rianimazione" Disciplina Anestesia e Rianimazione - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi.

    Requisiti specifici

    Laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all’albo dell’ordine dei medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum formativo e professionale.

    Presentazione della domanda

    La domanda va presentata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici della UOC Gestione del Personale ASL ROMA E, Borgo S.Spirito n.3 00193 Roma - tel. 0668352456/2478/7101/2481 o consultare il sito internet www.aslrme.it.

     

    AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO

    Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio Dirigente Medico, disciplina Ortopedia e Traumatologia.

    Requisiti specifici

    Diploma di laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso oppure in disciplina equipollente o affine;  iscrizione all’albo dell’ordine dei medici, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

    Presentazione delle domande

    Le domande vanno presentate entro le ore 12,00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.