Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 24 del 24/03/2016

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 24 del 24/03/2016

    DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di Direttore della Direzione regionale "Attività di controllo e coordinamento delle funzioni di vigilanza" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art.162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni.

    Titolo di studio

    Laurea specialistica o laurea vecchio ordinamento; specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali; specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali; capacità professionali generali e specifiche.

    Presentazione delle domande

    La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

     

    ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

    Bando per n. 50 posti per l’ammissione a n. 17 “Corsi di formazione anticorruzione e antimafia in collaborazione con l’Osservatorio Tecnico Scientifico per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio, per i Comuni della Provincia di Roma (con esclusione di Roma Capitale), Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

    Requisiti specifici

    Potranno partecipare ai corsi, in via prioritaria, i dipendenti dei Comuni della province di Roma (ad eccezione di Roma Capitale), Viterbo, Frosinone, Latina e Rieti, competenti per i seguenti settori di attività: a) Appalti e contratti, b) Attività commerciali, c) Urbanistica e edilizia, d) Demanio e patrimonio o di altro settore individuato come settore a rischio dal rispettivo piano anticorruzione.

    Presentazione delle domande

    Le domande vanno inviate entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio.