Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 25 del 29/03/2016

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 25 del 29/03/2016

    A R S I A L

    - Avviso pubblico per l'individuazione di un collaboratore per la realizzazione delle iniziative promozionali, di comunicazione, di formazione, di divulgazione e di qualificazione delle aziende agrituristiche, demandate dalla Regione Lazio ad Arsial.

    - Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 4 unità - Cat.D1 - profilo di Agronomo – per espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 (Cod. RM01-RM02-FR01-VT01)

    Il testo integrale degli avvisi e il fac-simile della domanda di partecipazione sono reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, sezione “Risorse Umane, concorsi e avvisi pubblici”- rubrica “Avvisi”, nell’Albo Ufficiale della Sede centrale dell’Agenzia sita in Via R. Lanciani n. 38 – 00162 Roma e nelle rispettive sedi amministrative provinciali.

     

    LAZIODISU

    -Selezione pubblica per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore amministrativo” (categoria B1) a tempo pieno e indeterminato riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99 iscritte nelle liste di collocamento della Città Metropolitana di Roma Capitale previo tirocinio formativo.

    -Selezione pubblica per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Specialista tecnico-geometra” (categoria C) a tempo pieno e indeterminato riservato alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99 iscritte nelle liste di collocamento della Città Metropolitana di Roma Capitale previo tirocinio formativo.

    Il testo integrale dei bandi è disponibile sul sito web di Laziodisu http://concorsi.laziodisu.it e per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi Area Risorse Umane al numero 064970218.

     

    SAINT TROPEZ SRL

    Vendita Immobile sito in Tarquinia, località Marina Velca, viale Martano snc  

    La Saint Tropez srl, in liquidazione con sede in  Tarquinia (VT) viale Martano, snc, località Manna Velca,  intende procedere alla vendita dell’immobile sito in Tarquinia, località Marina Velca (VT), Viale Martano snc

    Detta perizia è a disposizione presso lo studio dell'Avvocato Francesco Romeo, sito m Via Sicilia n, 50 e potrà essere visionata dagli interessati previa richiesta scritta da inviarsi a mezzo fax al n. 0683391402.