Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 41 del 24/05/2016

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 41 del 24/05/2016

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

    Atto di Organizzazione 23 maggio 2016, n. G05822

    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "112 N.U.E. – Numero Unico dell'Emergenza" dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del Regolamento di organizzazione degli Uffici e dei Servizi della Giunta regionale n. 1/2002 e successive modificazioni. Pubblicazione avviso informativo.

    Requisiti specifici

    Titolo di studio richiesto: Laurea in materie giudico-economiche o tecniche.

    Costituiscono elementi preferenziali i seguenti requisiti:

    Specializzazione, abilitazioni, iscrizioni ad albi professionali: costituiscono un ulteriore elemento di valutazione l’abilitazione all’esercizio della professione, gli attestati di specializzazione e perfezionamento universitari attinenti le materie dell’incarico nonché le tematiche giuridico-organizzative-gestionali.

    Esperienza professionale maturata nella qualifica dirigenziale: esperienza dirigenziale attinente le materie di competenza della struttura.

    Presentazione delle domande

    La domanda dovrà pervenire, secondo una delle modalità specificate nell’avviso, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.