Sei in: Home \ ufficio relazioni con il pubblico \ sintesi concorsi pubblicati sul burl \ sintesi del bollettino ufficiale n. 95 del 29/11/2016

    Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 95 del 29/11/2016

    ASL ROMA 1 (EX ASL ROMA A - E)

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro - Categoria D.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Oncologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Chirurgia Generale.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Ostetricia e Ginecologia.

    Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico, disciplina Chirurgia Maxillo-Facciale.

     

    Presentazione delle domande

    Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione agli avvisi di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, e ne verrà data diffusione integrale anche sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito aziendale: http://www.aslroma1.it  nell’area “Gare, Appalti, Avvisi e Concorsi” .